mercoledì 6 luglio 2016

LA CURA DEL CUORE, MARY MCNEAR. Prossimamente in Italia.

DOPO IL SUCCESSO DE I DESIDERI NASCOSTI DEL CUORE E LE SCELTE DELLA VITA, ARRIVA IL 3 NOVEMBRE, GRAZIE A LEGGEREDITORE, ANCHE IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE BUTTERNUT LAKE DI MARY McNEAR, LA CURA DEL CUORE. SCOPRIAMO DALLA SINOSSI DI COSA SI TRATTA.



TITOLO: La cura del cuore

AUTORE: McNear Mary

SERIE: Butternut Lake Series #3

EDITORE: Leggereditore

PAGINE: 384

PUBBLICAZIONE: 3 novembre ebook- 17 novembre cartaceo

GENERE: Contemporary romance

Prezzo: € 4,99 ebook- 14,90 cartaceo






SINOSSI UFFICIALE


Una storia commovente sulla forza dell’amore.

Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità...

Sinossi tradotta

Mila Jones, in fuga da un passato oscuro, lascia Minneapolis per la sicura e serena Butternut Lake.
Pronta ad iniziare una nuova vita, trova lavoro come assistente nella casa di Reid Ford e ben presto diventa qualcosa di più di un impiego.
E' la possibilità di un nuovo inizio, ma il suo paziente scontroso, sembra determinato a farla andare via. Lei si rifiuta di rinunciare.

Ossessionato dall'incidente d'auto che lo ha quasi ucciso, Reid si ritira nella casa di suo fratello sul lago di Butternut e si scaglia contro chiunque cerchi di aiutarlo.
Reid vuole che Mila se ne vada ... fino a quando si accorge che dietro la sua forza, i segreti che ha alle sue spalle rendono i suoi occhi marroni tristi.

Contro ogni previsione, Mila riesce lentamente a far breccia in Reid.
Quando questo tentativo diventa un legame sempre più profondo, Mila abbassa la guardia e inizia di nuovo a fidarsi di qualcuno, mentre Reid lascia che questa donna rompa la dura corazza che si è costruito nella vita.
Mentre i giorni estivi apparentemente infiniti passano, Reid e Mila si avviano a piccoli passi verso la guarigione, e scoprono che l'amore può essere molto più di un semplice sogno.



Biografia

Mary McNear vive a San Francisco con la famiglia. Scrive le sue storie comodamente seduta al tavolo di una pasticceria non lontano da casa. Da lì, osserva la vita degli abitanti del quartiere, sorseggia Diet Pepsi e cerca di resistere alla tentazione di mangiare troppi dolci appena sfornati. Per le storie e i personaggi dei suoi libri, trae ispirazione dai ricordi delle estati trascorse sulle rive di un lago nel Midwest. La cura del cuore è il terzo capitolo della serie Butternut Lake, dopo I desideri nascosti del cuore e Le scelte della vita.


Nessun commento:

Posta un commento