martedì 26 luglio 2016

NESSUNA SCELTA, PEPPER WINTERS. Prossimamente.

 CONFERMATO! IL 12 SETTEMBRE POTREMO LEGGERE IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE INDEBTED, NESSUNA SCELTA. SE PENSAVATE DI ESSERVI FATTI UN' IDEA, LA VERITA' E' CHE IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE. VI LASCIAMO CON LA COVER IN ANTEPRIMA E LA SINOSSI TRADOTTA DA SAMUELA.





TITOLO: Nessuna scelta

AUTORE: Pepper Winters

SERIE: Indebted #3

EDITORE: Newton Compton

PAGINE:288

PUBBLICAZIONE:  12 settembre 2016 

COSTO: € 4,99 ebook



"Ho provato a giocare. Ho cercato di ingannare perfettamente come fanno gli Hawks. Ma quando  pensavo di aver vinto, mi sbagliavo. Jethro non è quello che sembra, lui è il maestro della falsità. Tuttavia, mi rifiuto di lasciarmi annientare ulteriormente. 

" Nila Weaver è passata dall’essere una sarta ingenua ad essere una cacciatrice in piena regola. Ogni insignificante oggetto è il suo arsenale, e il sesso ... il sesso è l’ arma più potente di tutte. Ha pagato il primo debito. Probabilmente ne pagherà altri. Non ha alcuna intenzione di lasciar vincere gli Hawks. Jethro Hawk ha trovato più di un degno avversario in Nila, ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C'è una linea sottile tra odio e amore, e una linea perfino più sottile tra paura e rispetto. Il destino della sua famiglia grava sulle sue spalle, ma non importa quanto gelo viva dentro il suo cuore, le fiamme di Nila sono troppo forti per essere spente.

Nessun commento:

Posta un commento