domenica 24 luglio 2016

IL MIO PIÙ GRANDE ERRORE. AURORA ROSE REYNOLDS. Recensione in anteprima.




TITOLO: Il mio più grande errore (Until series 3.)

AUTORE: Aurora Rose Reynolds

SERIE: Until vol.3

EDITORE: Newton Compton

 PAGINE:200

PUBBLICAZIONE: 25 luglio 2016 

GENERE: Erotic-romance

PREZZO: 2.99


Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E...


Siamo al terzo libro della serie UNTIL di Aurora Rose Reynolds e questa volta conosceremo la storia di Cash Mayson, terzo dei fratelli Mayson.
Abbiamo già conosciuto questo personaggio nei precedenti libri e ne IL MIO SBAGLIO PERFETTO abbiamo già letto come ha conosciuto la sua Lilly.


Come per gli altri fratelli, anche per Cash è stato un meraviglioso colpo di fulmine che ahimè, non è andato da subito a buon fine.
Nonostante tutto, appena ha conosciuto Lilly, Cash non è più stato in grado di frequentare nessun'altra, e conosciamo bene la fama da play boy dei fratelli Mayson, scapoli ambiti e molto, molto richiesti.
Oltre ad essere uomini bellissimi, la loro posizione sociale li ha sempre resi appetibili agli occhi delle donne, che hanno sempre fatto di tutto per accaparrarsene uno, anche usando metodi poco signorili.
Ed è questo il caso di Jules, che una volta scoperto di essere rimasta in cinta di Cash, attua un piano spietato per incastrare l'uomo, minacciandolo di abortire se non fosse rimasto al suo fianco.





Ed è qui che inizia il periodo più travagliato della sua vita di Cash, perchè lui ama già
incondizionatamente quel figlio che deve ancora venire al mondo, e la sola idea che Jules possa sbarazzarsene, lo mette di fronte ad una scelta dolorosa e difficile: l
a donna della sua vita o un figlio che ancora non conosce.

Quello che scopriremo già dalle le prime pagine de IL MIO PIU' GRANDE ERRORE, è che anche Lilly è rimasta in cinta di Cash, il quale non lo scoprirà che quattro anni dopo.
Dopo un anno di matrimonio forzato e una volta ottenuto l'affido del figlio, Cash si ritrova a vivere come un impeccabile padre single. 
Nessuna donna sulla sua strada e nessuna distrazione oltre al lavoro.




L'incontro con Lilly sarà fortuito e inaspettato, e avverrà con entrambi i figli a seguito. Vi lascio immaginare!
Appena i loro sguardi si incrociano, sanno che i loro sentimenti non sono mai cambiati, ma i trascorsi, la rabbia e la paura sono pessimi nemici per Lilly.
Non sarà facile ricominciare tutto da capo, ma Cash è più che deciso a non farsela scappare una seconda volta.


"Perchè non riesco ad odiarti?", dice con un filo di voce."Perchè sono l'uomo della tua vita", le sussurro nell'orecchio.


Conosceremo un uomo follemente innamorato, oltre che della sua donna, dei suoi piccoli bambini. Cash si dimostrerà un compagno amorevole e un padre meraviglioso.


Quando le sue dita scendono sul mio collo chiudo gli occhi."Lo sai quanto ti amo?", le chiedo, riaprendo le palpebre. Lei scuote la testa fissandomi intensamente."NOn ho mai smesso di amarti. Non sapevo quanta parte della vecchia te fosse rimasta in questa nuova versione", le rivolgo un sorrisetto, "ma amo la nuova te quanto amavo la vecchia, forse anche di più."




L' affetto che prova per la sua famiglia è un sentimento che ti sazia il cuore e l'impegno che ci metterà per riconquistare la fiducia della sua amata ... beh ... non potrà che conquistarvi.
La sua ex moglie però non rimarrà con le mani in mano. Folle di gelosia arriverà a fare cose abominevoli, che lascio a voi scoprire. Una cosa che mi ha colpito profondamente è stata la lettura del dolore che prova il figlio di Cash, per non essere amato dalla madre
e che trova in Lilly tutto ciò che avrebbe sempre voluto, affetto, unione e una donna che potrà finalmente chiamare Mamma!




"Mi sei mancata. Mi mancavano le tue risate"."Mi mancava il tuo profumo""Mi mancavano le tue carezze" "Mi mancava chiacchierare con te, poter parlare di tutto e di niente per ore e ore"."Mi mancavano i tuoi baci"."Mi mancava la tua bocca"."Ti amo, e non sai quanto sono felice di avere un'altra possibilità", sussurra sulle mie labbra scivolando dentro di me.







Inutile ribadire il fatto che questi libri sono un concentrato di emozioni.
Anche se abbiamo a che fare con classici uomini Alpha, i fratelli Mayson sono anche uomini capaci di trasmetterti sensazioni di amore filiale e un fortissimo senso della famiglia.
Il sinonimo che le accomuna tutte le storie è infatti, l'AMORE.
Amore verso la donna che hanno scelto, 
amore indiscusso verso la loro famiglia, amore per i fratelli...
Adesso manca all'appello la storia dell' ultimo dei fratelli, Nico, e vi anticipo che in questo libro ha già incontrato la sua dolce metà, Sophie. 
Aspettiamo con ansia questo ultimo capitolo della serie e nel frattempo godetevi la lettura de Il mio più grande errore.







UNTIL NICO



Sophie Grates non ha avuto una vita facile, ma sta trovando la sua strada un passo alla volta, un giorno alla volta.
Questo fino a quando Nico non entra nella sua vita e il suo mondo si capovolge.
Lui la costringe a capire che non si può vivere la vita solo guardandola scorrere, ma talvolta bisogna affacciarsi al cornicione e rischiare per godersi veramente la vista.
Nico Mayson riconobbe nel momento stesso in cui vide Sophie Grates che era quella giusta.
Tutta la sua vita è stata giudicata da ciò che si vede dall'esterno, quindi trovare una bella donna che lo vede per quello che realmente è rende i suoi sentimenti per lei molto più forti.
Nico sa che tipo d'uomo è, e le cose che è in grado di fare, e farà tutto ciò che in suo potere per aiutare Sophie a combattere i suoi demoni in modo da potere aver insieme a lei un per sempre felici e contenti.
Per tutto ciò che vogliamo avere dalla vita, vale la pena lottare per ottenerla.

UNTIL SERIES (Presentazione qui)

 UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO
 IL MIO SBAGLIO PERFETTO (Recensione)
 UNTIL NICO
 SECOND CHANCE HOLIDAY

Nessun commento:

Posta un commento