giovedì 14 luglio 2016

THE CAMPUS SERIES, ELLE KENNEDY. Presentazione.

IL LIBRO PIÚ HOT DELL'ANNO, UNO SPORT ROMANCE CHE VI FARÁ PALPITARE, LA STORIA TRA UN SEXY GIOCATORE DI HOCKEY ED UNA STUDENTESSA MODELLO.



TITOLO: Il contratto

AUTORE: Elle Kennedy

SERIE: The campus series

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 352

PUBBLICAZIONE: 5 agosto 2016 

GENERE: New adult 

COSTO: € 4,99 ebook



Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…


Lo studente universitario John Logan può avere tutte le ragazze che vuole. La vita di questa stella dell'hockey è un susseguirsi di feste e rimorchiare, ma dietro quel suo sorriso irresistibile e quel suo essere accomodante , si nasconde una crescente disperazione senza via d’uscita in cui si trasformerà la sua vita una volta che si sarà laureato. Un incontro con la sexy matricola Grace Ivers è la giusta distrazione di cui ha bisogno, ma quando a causa di un equivoco lei si allontana , Logan intende di passare l'ultimo anno a dimostrarle che si merita una seconda opportunità. Ora avrà bisogno di migliorare il suo gioco.... Dopo un primo anno da matricola tutt’altro che eccezionale, Grace è tornata all'università di Briar, più grande, più saggia, così come l'arrogante giocatore di hockey con il quale ha quasi perso la verginità. Lei non è un caso disperato e non è più la ragazza tranquilla di quando si sono conosciuti. Se Logan si aspetta che lei ritorni supplicandolo come tutte le sue ragazze, ha capito male. La rivuole? Dovrà guadagnarselo. Questa volta sarà lei a condurre il gioco.... e ha intenzione di farlo impazzire.



Lui sa come andare a segno, sul ghiaccio e fuori. Allie Hayes è in crisi. Con la laurea imminente, non ha ancora la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. A peggiorare le cose, sta curando il suo cuore spezzato dopo la fine di una relazione duratura. Il sesso selvaggio di ripiego non è la soluzione ai suoi problemi, ma è impossibile resistere alla favolosa star dell’hockey Dean Di-Laurentis. Solo una volta però, perché anche se il suo futuro è incerto, è sicurissima che non includerà il re delle avventure occasionali. Ci vorrà più che una mossa plateale per riconquistarla. Dean ottiene sempre quello che vuole. Ragazze, voti, ragazze, apprezzamenti, ragazze…è un donnaiolo, va bene e deve ancora incontrare una donna immune al suo fascino. Fino ad Allie. Una sola notte, e l’esuberante biondina sconvolge la sua vita, e adesso vuole che siano solo AMICI? No. Non è finita finché lui non dice che è finita. Dean è sempre a caccia, ma quando la vita sua vita inizia a vacillare, comincia a chiedersi se forse è arrivato il momento di smetterla di concentrarsi sul successo…. e puntare sull’amore.


Sinossi tradotte da Samuela.

Nessun commento:

Posta un commento