lunedì 25 luglio 2016

FELTRINELLI ZOOM FILTRI, NUOVA COLLANA DIGITAL. Presentazione.

Abbiamo il piacere di segnalarvi Zoom Filtri, la collana digitale Feltrinelli dedicata ai racconti e romanzi di genere (romance ed erotico, fantascienza e fantasy, horror e giallo). Un esempio di titoli che potrebbero stuzzicarvi?


TITOLO: Alla fine dipende

AUTORE: Maya Bricks

EDITORE: Feltrinelli ZoomFiltri

PAGINE: 35

PUBBLICAZIONE: maggio 2016 

GENERE: Romance breve

PREZZO: € 1,99 ebook

“Cambiò tutto il giorno in cui Frattaglia, il mio gatto, si sedette non del tutto accidentalmente sui miei occhiali. A sua discolpa, Frattaglia frantuma più o meno qualunque cosa su cui si siede. Ed è con quel piccolo incidente domestico che la mia vita ha fatto un doppio salto carpiato.”
Può un nuovo paio di occhiali cambiare per sempre la vita di una ragazza semplice e pasticciona come Vivi? Sarà che ci vede meglio, ma all'improvviso i difetti del suo compagno si stagliano evidentissimi, insopportabili, il suo Digrignante Capo ascolta quello che ha da dire - e dall'altro capo del cubicolo La Belva, il suo compagno di disavventure lavorative, appare un po' meno acido. E sì, anche un poco più carino.


TITOLO: Il piccolo segreto

AUTORE: Stefania Mastroianni

EDITORE: Feltrinelli ZoomFiltri

PAGINE: 50

PUBBLICAZIONE: maggio 2016 

GENERE: Erotic 

PREZZO: € 1,99 ebook
“Col polpastrello dell’indice mi segnò il volto, passandomelo sulle palpebre, lungo tutta la guancia sinistra, in verticale, curvando il movimento verso il mento e poi sulle labbra. Poi la vidi avvicinarsi, alla luce fragile della lampada, e imprimermi un bacio sopra e dentro di me.”
Luchino ha una piccola ossessione: fin da bambino i suoi pensieri sono affollati dalla Marianna, la donna più sensuale del paese, l’irresistibile, torrida bellezza di fronte alla quale tutte le sue coetanee spariscono. Potrà una notte silenziosa diventare occasione per condividere con lei un piccolo, dolce segreto?

Seguendo il link potrete trovare tutti i libri del catalogo.
http://www.feltrinellieditore.it/opera/collana/zoom-filtri/

Nessun commento:

Posta un commento