sabato 16 luglio 2016

CALENDAR GIRL(OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE), AUDREY CARLAN. Presentazione.

ECCOCI ALLA DATA FINALE DELLA PUBBLICAZIONE DEGLI ULTIMI TRE MESI DEL VIAGGIO DI MIA SAUNDERS, IL 20 SETTEMBRE POTREMO LEGGERE L' EPILOGO DI CALENDAR GIRL, ED IO NON STO PIÙ NELLA PELLE PER LA VOGLIA DI SAPERE COME FINIRÀ TRA MIA E WES. PER ORA VI LASCIAMO ALLA MERAVIGLIOSA COVER E LE SINOSSI TRADOTTE DA CINZIA.



TITOLO: Calendar girl (Ottobre-Novembre--Dicembre)

AUTORE: Audrey Carlan

SERIE: Calendar girl cofanetto 4

EDITORE: Mondadori

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 20 settembre 2016 

GENERE: Erotic romance

PREZZO: € 8,99 ebook




OTTOBRE:

Silicone, chirurgia e stelle di Hollywood.

La terra delle stelle mi ha chiamata e io ho risposto. Ora sono libera, libera come chiunque può esserlo, decidendo di portare avanti qualcosa per me.

Ho afferrato la vita per le corna e ho cavalcato e spremuto fino a quando ho trovato il mio posto al suo interno. Quella decisione mi ha portata a Malibu, in California, dove ho atteso l'inizio di questa nuova fase del mio viaggio.

Il lavoro? Creare una parte circostante della Bella Vita di una celebrità, un medico, guru della televisione. il dottor Hoffman.

L'uomo era conosciuto per il suo spirito scaltro, per la sua bellezza, e non per il suo stile di vita senza senso.

In una città che è stata riempita di Barbie al silicone e nulla di ciò che tocchi era vero, ho deciso di trovare la bellezza. E così facendo, ho trovato molto di più, per me, per l'uomo che amavo e per il resto della nazione.

***

Nel decimo libro della serie Calendar Girl, Mia è tornata nella sua casa di malibu, in California.

Ora che il suo debito è stato pagato, e la minaccia del suo ex sparita, lei non ha più tempo per vivere la vita della escort.

Ma la vita le ha lanciato alcune nuove sfide per finire il suo anno.


NOVEMBRE:

Vita, amore, risate.

Tre cose che mai mi sarei aspettata di vivere nel mese del ringraziamento, ma questo è proprio quello che ho avuto.

Wes era sopravvissuto all'inferno sulla terra, ed era tornato dove era giusto che stesse... tra le mie braccia e nel mio letto.

Per sempre. Niente poteva farci a pezzi dopo il terribile trauma che avevamo vissuto fino ad oggi.

Il mio nuovo lavoro per la Century Production, mi ha mandato nella grande mela ad intervistare celebrità per un pezzo speciale sul ringraziamento. Che cosa fa una ragazza che nell'ultimo anno di viaggi si è fatta un sacco di amici famosi?

Ovviamente li chiama: Mason Murphy, il lanciatore all-star dei Red Sox e Anton Santiago, la Lov-ah latina, per partecipare.

Erano tutti molto felici di farmi questo favore, tranne il mio ragazzo che non ha apprezzato la facilità con cui hanno accettato.


Aggiungi la mia nuova famiglia ed ecco un ringraziamento da favola. Ad eccezione di un piccolo dettaglio... l'unico posto vuoto al tavolo, lasciato libero dalla voragine che nel mio cuore solo una persona potrebbe riempire.




***

Nell'undicesimo libro della serie Calendar Girl, Mia è a New York per girare una parte nel il suo nuovo lavoro.


DICEMBRE:

Montagne, miracoli, e matrimonio.

Non avevo idea di cosa aspettarmi quando i produttori del Dr. Hoffman mi hanno mandato sulle montagne bianche e incontaminate di Aspen, in Colorado.

Come la città di Aspen è famosa per essere un paradiso invernale per i ricchi americani, sapevo che questo cactus desertico sarebbe stato fuori dal suo elemento.

L'asso nella manica però, è stato un surfista di film-making di alta classe la cui famiglia possedeva una casa su quelle colline innevate. Con lui al mio fianco, avrei cercato di ottenere il massimo da questa esperienza.


Il lavoro mi è stato assegnato in circostanze insolite.

Un uomo di montagna anonimo ha pagato una tassa sostanziosa per convincere i produttori del mio spettacolo a mandarmi fuori per un pezzo sugli artigiani locali. Dentro al mio parka e ai miei stivali Ugg, ho messo il calore del sole della California nello specchietto retrovisore per dirigermi verso un paesaggio invernale.

Con la famiglia ritrovata al seguito, ero pronta a celebrare il mese migliore dell'anno che mi poteva offrire... fino a quando l'unica donna che ha drasticamente cambiato la mia vita tanti anni fa, riappariva come un'ombra nell'aria pura e satinata, mandando in frantumi la mia anima completamente.


***


Nel dodicesimo e ultimo libro della serie Calendar Girl, Mia è ad Aspen, in Colorado per filmare un pezzo sugli artisti locali.

Preparatevi a rimanere incantati dal suo cammino e dal finale che tutti stavamo aspettando.

Nessun commento:

Posta un commento