sabato 16 luglio 2016

ALMOST OVER YOU - UNA RAGAZZA FUORI MODA, BARBARA MORGAN. Presentazione.

BUONGIORNO ANGELI. È ONLINE IL NUOVO ROMANZO DI BARBARA MORGAN, ALMOST OVER YOU - UNA RAGAZZA FUORI MODA. ANDIAMO A LEGGERE LA SINOSSI.


TITOLO: Almost over you - Una ragazza fuori moda

AUTORE: Barbara Morgan

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 16 luglio 2016 

GENERE: Young adult

PREZZO: € 0,99 ebook

La magia di un’estate, la poesia del primo amore… 

Bonnie Meisel ha sedici anni e si sente estranea ai sogni e alle speranze di una comune adolescente. È una ragazza fuori moda, a cui vestiti, cosmetici, relazioni sentimentali non interessano. Presta ad altri le sue parole scrivendo lettere d’amore su commissione per amici e compagni di scuola. 
Quando viene mandata a trascorrere le vacanze estive dai nonni a Southampton, rivede dopo cinque anni l’amico d’infanzia Adam Comte. Il ragazzo attira immediatamente l’attenzione di Stephanie Lindbergh, reginetta della scuola e migliore amica di Bonnie. Stephanie le chiede così di scrivere una delle sue meravigliose lettere d’amore con l’intenzione di conquistarlo. A complicare la situazione sopraggiunge anche l’affascinante Clayton Stone, ragazzo che Stephanie è decisa a lasciare per iniziare una storia d’amore con Adam. 
In una girandola di sentimenti e di emozioni, nella magia di un’estate trascorsa tra una spiaggia incantata e le giostre di un Luna Park, il cuore di Bonnie si aprirà per la prima volta alla dolcezza, all’amore. Ma la nascita di un sentimento puro e delicato non sarà indolore e vivrà contrasti e fraintendimenti quando Bonnie si troverà di fronte a una scelta inevitabile. 
Amicizia o Amore? 




Nessun commento:

Posta un commento