venerdì 29 luglio 2016

AD UN BIVIO TRA ME E TE SERIES: LA TRILOGIA IN UN UNICO VOLUME, CINZIA LA COMMARE. Presentazione.


TITOLO: Ad un bivio tra me e te. La trilogia completa

AUTORE: Cinzia La Commare

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 1000

PUBBLICAZIONE: 4 agosto 2016 

GENERE: Contemporary Romance

PREZZO: € 1,99 ebook
Il primo volume della trilogia, “Ad un bivio tra me e te” compie un anno e per l’occasione, il 4 agosto , sarà disponibile l’ebook della trilogia completa (contenente i tre volumi: “Ad un bivio tra me e te”, “Te prima di me”, “Fermo a te… e me”).

Antoine è un uomo dal passato contorto e dall’anima dannata, un uomo che vive una continua lotta con se stesso e con le sue origini che tenta di celare. Carlotta viene dall’Italia, è forse troppo ingenua per riuscire a dettare le regole in un mondo troppo distante dal suo. La storia con Antoine, in un susseguirsi di scabrose rivelazioni, codardi colpi bassi e dolorose rinunce, la cambierà nel profondo. 
Il loro lungo e tortuoso percorso, però, finirà per cambiare anche Antoine che uscirà allo scoperto, vestito delle sue sole fragilità, fino a che non si vedrà costretto ad affrontare ogni fantasma di un passato che neanche lui conosceva davvero. 

Carlotta e Antoine: due mondi e due personalità differenti. Sta a te scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere! 

Nessun commento:

Posta un commento