giovedì 16 giugno 2016

TRA DUE MONDI, JENNIFER L. ARMENTROUT. Anteprima.

IN ARRIVO GRAZIE AD HARPERCOLLINS ITALIA IL PRIMO ED IL SECONDO CAPITOLO DELLA NUOVA SERIE COVENANT DI JENNIFER L. ARMENTROUT. SI CHIAMERANNO TRA DUE MONDI E CUORE PURO. IL PRIMO LIBRO POTREMO LEGGERLO A PARTIRE DAL 7 LUGLIO. ECCOVI LA COVER E LA TRAMA.




TITOLO: Tra due mondi

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

SERIE: Covenant series #1

EDITORE: HarperCollins Italia

PAGINE: 

PUBBLICAZIONE: 7 luglio 2016

GENERE: Fantasy

COSTO: € 




Gli Hematoi discendono dall'unione tra dei e mortali, e i figli dei Puri Hematoi, hanno poteri divini. I bambini nati da Hematoi e mortali invece, non proprio.
I mezzosangue hanno solo due opzioni: diventare Sentinelle addestrate a cacciare e uccidere demoni, oppure diventare servitori nelle case della razza purosangue.
A diciassette anni, Alexandria avrebbe preferito rischiare la vita combattendo, invece di sprecarla a lavare servizi igienici, ma si può finire per abituarsici comunque.
Ci sono diverse regole che gli studenti della Covenant devono seguire.
Alex ha problemi con tutte le regole, ma soprattutto la regola numero 1: i rapporti tra mezzosangue e puri sono vietati.
Purtroppo è del tutto invaghita il purosangue Aiden.
Ma nonostante questo, Aiden, non è il suo più grande problema, ma è rimanere vivi abbastanza a lungo per laurerarsi alla Covenant e diventare Sentinella.
Se lei non riuscisse nel suo compito, si troverebbe di fronte un futuro peggiore della morte o la schiavitù: essere trasformata in un demone ed essere cacciata da Aiden.
E quella sarebbe la sorte peggiore. (TRADUZIONE A CURA DI CINZIA TAGLIAFIERRO).



 

DAIMON #0.5

"L'amore nel mio mondo di solito si conclude con qualcuno che dice 'io ti colpirò!' come a maledirti ad essere un fiore zoppo per il resto della tua vita".

Per tre anni, Alexandria ha vissuto tra i mortali fingendo di essere una di loro e cercando di dimenticare il dovere al quale era stata addestrata a soddisfare in quanto figlia di una mortale e un semidio. A diciassette anni lei ha più o meno accettato di essere un fenomeno da baraccone per gli standard mortali... e che non riuscirà mai ad essere preparata per questo compito.
Secondo la madre è una cosa buona.
Ma, come ogni discendente degli dei, lei sa che il destino ha un modo tutto suo per rivelarsi.
Un terribile attacco costringe Alex a fuggire da Miami e a cercare la sua strada in un posto dove la madre l'aveva avvertita di non tornare - al Covenant.
Ogni passo che fa verso di esso è un passo verso la morte... perchè lei sa di essere cacciata da quelle stesse creature che una volta aveva addestrato ad uccidere.
I demoni l'hanno trovata.

PURE (CUORE PURO) #2

C'è la necessità. E poi c'è il destino.
Essere destinati a diventare una sorta di presa elettrica soprannaturale non è esattamente il massimo - soprattutto quando l'altra metà di Alexandria è ovunque vada.
Seth è nella sua camera di formazione e al di fuori delle sue classi, continua a presentarsi nella sua camera da letto - questo non è un bene.
Ma la loro connessione ha alcuni vantaggi, come allontanare i suoi incubi dal tragico incontro con la madre, anche se non ha alcun effetto su ciò che Alex sente per il proibito, purosangue Aiden. O su cosa farà - e il sacrificio - per lei.
Quando si infiltrano demoni al Covenant attaccando gli studenti, gli dei mandano le Furie - dei minori determinati a sradicare una minaccia per il Covent e gli dei, che includono l'Apollyon e Alex.
E come se queste orde di mostri non fossero già abbastanza, una misteriosa minaccia sembra disposta a tutto pur di neutralizzare Seth, anche se questo significherebbe costringere Alex alla servitù - o ucciderla.
Quando gli dei sono coinvolti, alcune decisioni non possono mai essere annullate.


DEITY #3



La storia si ripete, e l'ultima volta le cose non sono andate un granchè bene.
Alexandria non è sicura di arrivare al suo diciottesimo compleanno - e al suo Risveglio.
Un ordine fanatico a lungo dimenticato sta cercando di uscciderla, e se il Consiglio scoprisse mai quello che ha fatto nel Catskills, sarebbe finita ... e così anche Aiden.
Se questo non bastasse, Freaky ogni volta che Akex e Seth trascorrono del tempo alla loro "formazione" - che in realtà è solo una parola in codice che Seth usa per passare del tempo insieme face-to-face - lei finisce con un altro marchio di Apollyon, che la porta un passo più vicino al suo risveglio anticipato. Eccezionale.
Ma, mentre il suo compleanno di avvicina, tutto il suo mondo si frantuma con una rivelazione sorprendente che la cattura tra amore e destino.
Uno farà di tutto per proteggerla.
L'altro ha mentito fin dall'inizio.
Una volta che gli dei stessi si riveleranno, scateneranno la loro collera e le loro vite saranno irrevocabilmente cambiate... e distrutte.
Quelli che rimarranno in piedi, scopriranno se l'amore è veramente più grande del destino ...

ELIXIR #3.5

Aiden St. Delphi farà di tutto per salvare Alex.
Anche se questo significherà fare l'unica cosa che non potrà mai perdonarsi.
Anche se questo significherà fare la guerra contro gli stessi dei.


APOLLYON #4


Il destino non è qualcosa con cui si può scherzare ... e ora, nemmeno con Alex.
Alex ha sempre temuto due cose: perdersi nel Risveglio e l'ammissione su Elixir.
Ma l'amore è sempre stato più forte del destino, e Aiden St. Delphi è disposto a fare la guerra agli dei e alla stessa Alex, pur di portarla indietro.
Gli dei hanno ucciso migliaia di persone e sono in grado di distruggere intere città nel loro tentativo di far in modo che Seth non prenda il potere di Alex e diventare l'onnipotente God Killer. Ma la rottura della connessione tra Alex e Seth non è l'unico problema.
Ci sono alcune piccole scappatoie fastidiose in tutta la teoria su "UN APOLLYON NON PUO' ESSERE UCCISO", e l'unica persone che potrebbe sapere come fermare la distruzione è morto da secoli.
Devono riuscire a trovare la loro strada oltre le barriere che proteggono l'Underworld, alla ricerca di un'anima tra milioni e milioni, quindi il ritorno sarà un impresa molto difficile.
Alex potrebbe riuscire ad impedire a Seth di diventare il God Killer ... oppure il God Killer potrebbe diventarlo lei stessa.

ONE AND ONLY (novel)

La storia di Deacon e Luke, tratta dalla serie Covenant.

SENTINEL #5

E' un ottimo giorno per una guerra.
Mentre il mondo dei mortali scivola lentamente nel caos generale, Alexandria Andros deve superare la sconfitta assordante che l'ha lasciata scossa e nel dubbio sulle loro capacità di porre fine a questa guerra una volta per tutte.
E dopo tutti gli ostacoli tra Alex e il suo lieto fine Aiden St. Delphi, ora devono fidarsi di un nemico mortale, mentre viaggiano in profondità nel mondo sotterraneo per liberare uno degli dei più pericolosi di tutti i tempi.
Nello splendido finale ricco di azione della serie bestseller Covenant, Alex dovrà affrontare una terribile scelta: la distruzione di tutto e di tutti quelli che ama di più al mondo .. o la fine di se stessa.

Covenant series

0.5 Daimon

1. Tra due mondi (HALF-BLOOD)

2. Cuore puro (PURE)

3. Deity

3.5 Elixir

4. Apollyon

ONE AND ONLY (novel)

5. Sentinel

Nessun commento:

Posta un commento