lunedì 27 giugno 2016

ROYALLY SCREWED, MATCHED, ENDOWED, EMMA CHASE. Presentazione.

IN ARRIVO IL 22 GIUGNO IN ITALIA CON IL TITOLO AMORE REALE, IL PRIMO LIBRO DELLA SERIE ROYALLY SCREWED DI EMMA CHASE, GRAZIE A NEWTON COMPTON. 

A SETTEMBRE EMMA CHASE CI REGALA UNA NUOVA SERIE, LA THE ROYALLY SERIES ED IL PRIMO VOLUME SI CHIAMERÀ ROYALLY SCREWED. CINZIA HA TRADOTTO PER NOI LA TRAMA E DEGLI ESTRATTI CHE CI HA DA POCO REGALATO LA STESSA AUTRICE.



TITOLO: AMORE REALE Royally Screwed

AUTORE: Emma Chase

SERIE: Royally #1

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 320

PUBBLICAZIONE: 22 giugno 2017

GENERE: Erotic romance 

COSTO: € 9,90 cartaceo; € 5,99 ebook




SINOSSI UFFICIALE

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto "Sua Bollente Altezza" è un uomo affascinante, bello in modo impossibile e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una notte di neve a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia. Nicholas, stupefatto da un gesto tanto irriverente, si mette in testa di scoprire se quella donna nasconda la stessa dolcezza della sua torta, ed è disposto a usare ogni per ottenere ciò che desidera... Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava che potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l'accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d'olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. E anche se i bianchi destrieri e le carrozze di un tempo sono stati sostituiti da scintillanti Rolls Royce ed è da un po' che i sudditi non vengono più decapitati, non si può dire che la famiglia del principe accolga a braccia aperte l'attraente plebea. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Lui, sebbene sia cresciuto sotto lo sguardo del mondo intero, sente per la prima volta la responsabilità e mezzo il peso di una scelta: dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l'uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre...




TRAMA 

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe della casata Wessco, conosciuto anche come "sua maestà veemenza", è perfidamente affascinante, di una bellezza devastante e sfacciatamente arrogante - difficile quando le persone sono costantemente inchinate dinnanzi a voi. Poi, in una notte nevosa a Manhattan, il principe incontra una bellezza dai capelli scuri che non si inchina. Anzi, gli tira una torta in faccia. Nicholas vuole scoprire se il suo sapore è buono come quello della sua torta, e l'erede si prodiga per ottenere ciò che vuole. 
Incontrare un principe non è quello che la cameriera Olivia Hammond si sarebbe mai immaginata. C'è una regina che disapprova, e trova assolutamente inadeguato che un erede scelga una persona qualunque per sè. I paparazzi sono implacabili e brutali. Anche se le carrozze trainate dai cavalli sono state sostituite da eleganti Rolls Royce e non tagliano più le teste di chiunque stia al di fuori del palazzo, i reali sono ben lungi dall'accettare una plebea in famiglia. Ma per Olivia, Nicholas ne vale la pena. 
Nicholas è cresciuto con tutto il mondo che lo osserva e ora quello che osserva è un matrimonio in pieno vigore. Alla fine, Nicholas dovrà decidere chi è, ma ancora più importante che cosa vuole essere: un re ... o l'uomo che potrà amare Olivia per sempre.

ESTRATTO 1




ESTRATTO 2



THE ROYALLY SERIES include: 

- ROYALLY SCREWED - settembre 2016 
- ROYALLY MATCHED - gennaio 2017 
- ROYALLY ENDOWED - agosto 2017 





Alcuni uomini sono nati responsabili, altri sono spinti ad esserlo.
Henry John Thomas Pembrook, principe di Wessco, è appena stato investito da questa responsabilità regale.
Non la sta gestendo bene.
Nella speranza di essere d'aiuto al nipote, la regina Lenora accetta di dargli un pò di "spazio", ma appena la regina si allontana, il principe inizierà il suo gioco.
Dopo un incontro casuale con un produttore televisivo americano, Henry di sua iniziativa prenderà una decisione: Benvenuti a Matched-Royal Edition.
Un reality game show di incontri, con venti delle più belle donne di sangue blu, riunite nello stesso castello.
Solo una vincerà una Tiara di diamanti, solo una catturerà il cuore del bel principe.
Mentre Henry si diverte ad assistere alle lotte delle concorrenti per conquistare il suo affetto, nota una ragazza tranquilla con gli occhiali, rimasta in un angolo, con la voce di un angelo e un corpo che tenterebbe un santo.

Più Henry conosce Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più si innamora della sua semplicità, della sua forza, del suo spirito gentile ... e del suo umorismo tagliente
Ma Roma non è stata costruita in un giorno e i reali irresponsabili non si redimono in una sola notte.
Mentre si sforza di recuperare ai suoi errori, parole antiche assumono significati completamente nuovi per il focoso principe.
Parole come, Dovere e Onore, che fanno parte di ogni grande amore.





Logan St. James è una focosa bestia sexy.
Certo, a volte può essere anche un pò opprimente, ma Ellie Hammond è disposta a trascurare questo particolare.
Perchè? Ma lo avete visto?
Sexy. 
Come. 
L'inferno.
E Ellie è abbastanza impertinente per entrambi.
Per anni ha avuto una cotta per l'intensa e bellissima guardia della sicurezza reale, senza pensare di essere notata, non proprio almeno.
Per Logan, Ellie era solo una parte del suo lavoro, un membro della famiglia reale che aveva giurato di proteggere.
Ora, a 2ventidue anni e fresca di laurea, è determinata a mettere da parte i suoi sogni proibiti, fatti di intime conversazioni approfondite, per trovare un vero lieto fine.
La regina di Wesslo incoraggia Ellie a seguire le orme di sua sorella e di sistemarsi con un principe. O un duca, o un marchese ... anche un visconte andrebbe bene.
***
Logan St. James è cresciuto sul lato sbagliato dei binari, in una famiglia dalla parte sbagliata della legge.
Ma adesso, i suoi tatuaggi e le cicatrici sono coperti da un abito di tutto rispetto.
Lui è bello, leale, coraggioso, abile con le mani... e con tutte le altre parti del corpo.
Qualsiasi donna sarebbe orgogliosa di averlo al suo fianco.
Ma c'è solo una donna che lui vuole.
Per anni l'ha osservata, l'ha protetta, le ha tenuto indietro i capelli quando stava male, le ha insegnato a tirare pugni e ad individuare i bugiardi.
Lui sogna lei. Darebbe la vita per lei.
Ma la bella Ellie Hammond è off-limits.
Tutti conoscono le regole delle guardie del corpo: mai perdere la concentrazione, mai perdere di vista l'obiettivo, e mai e poi mai innamorarsi.






Nessun commento:

Posta un commento