mercoledì 15 giugno 2016

MAI PIÙ CON TE (Bad boy #1), BLAIR HOLDEN. Presentazione

IN ARRIVO A LUGLIO NELLE LIBRERIE ITALIANE IL PRIMO VOLUME DI UNA SERIE DESTINATA A FARVI BATTERE IL CUORE. UN NUOVO FENOMENO WATTPAD CHE HA SAPUTO CONQUISTARE LE LETTRICI D'OLTREOCEANO CON OLTRE 150 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI ONLINE. IL PRIMO VOLUME DELLA BAD BOY SERIES DI BLAIR HOLDEN, DAL TITOLO MAI PIÙ CON TE, SARÀ PUBBLICATO DALLA CASA EDITRICE SPERLING & KUPFER IL 5 LUGLIO. RIUSCIRANNO TESSIE O'CONNELL E I DUE FRATELLI, JAY E COLE, A EGUAGLIARE TESSA E HARDIN (PROTAGONISTI DELLA SERIE AFTER)? ANDIAMO A DARE UN'OCCHIATA A COVER E SINOSSI...







MAI PIÙ CON TE 

Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. 

Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore.
Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. 
Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città.
Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. 
Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. 
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora...
E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?
Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad.


BAD BOY SERIES

Mai più con te

Mai più senza te (in arrivo ad agosto)






Nessun commento:

Posta un commento