martedì 21 giugno 2016

LE USCITE BOOKME DeAGOSTINI LIBRI, LUGLIO 2016. Presentazioni.

ECCO A VOI LE PRINCIPALI USCITE DeAGOSTINI LIBRI DI LUGLIO. 


TITOLO: Torna da me

AUTORE: Mila Gray

EDITORE:BookMe

PAGINE: 320

PUBBLICAZIONE: 12 luglio

GENERE: Contemporary romance

COSTO: € 4,99 digital
         

Jenna ha diciotto anni e un fratello e un fidanzato a combattere in Afghanistan. Una mattina un cappellano dei Marine si presenta alla sua porta, il pensieri più negativi sembrano inevitabili. Ma chi dei due è morto? Kit, l'amore appena trovato, o Ridley, l'adorato fratello? 

Una storia di amore, sesso e amicizia. Drammatica e intensa, farà piangere lacrime di commozione e di gioia.



COME LUI NESSUNO MAI




TITOLO: Come lui nessuno mai

AUTORE: Bethany Chase

EDITORE: BookMe

PAGINE: 352

PUBBLICAZIONE: 12 luglio

GENERE: Contemporary romance

COSTO: € 4,99 digital
         



Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano? 
Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza. 

«Fresco e delizioso come un sorbetto nella calura d’agosto.»
Emily Giffin




Nessun commento:

Posta un commento