venerdì 24 giugno 2016

LA VERITÀ NEI TUOI OCCHI, CHELSEA M. CAMERON. Presentazione.

LA VERITÀ NEI TUOI OCCHI SARÀ IL TITOLO DI BACK TO BACK, IL SECONDO LIBRO DELLA BEHIND YOUR BACK SERIES DI CHELSEA M. CAMERON, IN ARRIVO PROSSIMAMENTE GRAZIE AD HARPER COLLINS. ECCO PER VOI LA SINOSSI TRADOTTA.




TITOLO: La verità nei tuoi occhi

AUTORE: Chelsea M. Cameron

SERIE: Behind your back #2

EDITORE: HarperCollins

PAGINE: 

PUBBLICAZIONE: 29 settembre 2016

GENERE: Romantic suspense

PREZZO: € 16,00 cartaceo

Mi ha sottovalutata. La ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi. Ma anche io l'ho sottovalutato.
Siamo entrambi bravi in quello che facciamo. 
Insieme, siamo inarrestabili. 
Ma dovrò stare attenta. 
L'ultima volta che l'ho usato non ha preso il tradimento molto alla leggera.
Dovrò guardare le mie spalle ... e il mio cuore.




TITOLO: Le bugie del nostro amore

AUTORE: Chelsea M. Cameron

SERIE: Behind your back #1

EDITORE: HarperCollins

PAGINE: 329

PUBBLICAZIONE: 19 maggio

GENERE: Romantic suspense

COSTO: 16.00 

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L'ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l'ho incontrata.

Nessun commento:

Posta un commento