mercoledì 22 giugno 2016

IN ARRIVO GRAZIE A GARZANTI LA FALLEN CREST SERIES, FINALMENTE NOI. Presentazione.

IN ARRIVO GRAZIE A GARZANTI, I PRIMI DUE VOLUMI DELLA DELLA FALLEN CREST SERIES E LOGAN KADE, DI TIJAN, CON IL TITOLO FINALMENTE NOI E FINALMENTE CI SEI. SI PARLA DEI DRAMMI DI TRE LICEALI, SAMANTHA, LOGAN E MASON CHE SONO COSTRETTI ALLA CONVIVENZA DOPO CHE I RISPETTIVI GENITORI DECIDONO DI FORMARE UNA NUOVA FAMIGLIA. SAMUELA HA TRADOTTO PER NOI LE SINOSSI.



TITOLO: Finalmente noi

AUTORE: Tijan

SERIE:Fallen Crest series #1

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 375 

PUBBLICAZIONE:2 marzo 2017

GENERE: Young Adult



Samantha ha 17 anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma un giorno sua madre le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: si trasferirà a casa sua, insieme a Samantha. E il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Frequentano con lei la Fallen Crest High School, ma non ha mai voluto averci a che fare. Sono i classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. Sam decide di evitarli anche a casa, ma sente sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma sotto il suo sguardo si sente come mai prima. Perché Mason sembra conoscere la strada per il suo cuore. La loro è una storia impossibile, osteggiata da tutti; finché un segreto terribile non cambierà i loro destini... 


SINOSSI TRADOTTA
Mason e Logan Kade sono due fratelli che si facevano gli affari propri. Erano ricchi e avrebbero dovuto frequentare la loro scuola, non quella di Samantha, la Fallen Crest Avademy. Hanno scelto la scuola pubblica e ora devono conviverci. Il problema è che a lei non importa nulla: di loro, dei suoi amici, del suo fidanzato fedifrago, e nemmeno del divorzio dei suoi genitori. Ma forse questa è una cosa positiva. Forse cambiare è una buona cosa.




TITOLO: Finalmente ci sei

AUTORE: Tijan

SERIE: Fallen Crest series #2

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 230

PUBBLICAZIONE: 2 novembre 2107 

GENERE: Young Adult


Sam e Mason sono finalmente insieme pronti a tutto per difendere la loro voglia di amarsi e dimostrare al mondo che fanno sul serio

Quando ho paura
Mi basta guardare i tuoi occhi.
E mi sento di nuovo al sicuro.


Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare.
Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sapere della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tempo e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme.

Con Finalmente noi, prima puntata della storia d’amore tra la timida Samantha e l’affascinante Mason, Tijan ha dato il via a un nuovo fenomeno mondiale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e scalato le classifiche internazionali a pochi giorni dall’uscita. Da mesi i fan chiedono a gran voce un seguito e Tijan non si è fatta attendere. Finalmente ci sei torna a parlare dell’amore che toglie il fiato. Dell’amore che quando arriva colpisce al cuore e per il quale si è pronti a lottare contro qualsiasi ostacolo.






TITOLO: Logan Kade

AUTORE: Tijan

SERIE: Fallen Crest series 5.5#

EDITORE: Self Publishing

PAGINE: 286

PUBBLICAZIONE: n-d 

GENERE: Young Adult

La gente crede di conoscermi, solo perché conosce il mio nome, la mia reputazione e la mia famiglia. Ma non mi conosce. Dicono che sono un puttaniere, ma chi non lo sarebbe con il mio viso e il mio corpo? Dicono che sono un festaiolo e che questo non cambierà. Dicono che sono un combattente, e dannazione se non lo sono. Rompi le palle a ciò che è mio, e io te la farò pagare dieci volte peggio. Quindi sì. Forse ciò che dicono è vero, ma non rappresenta tutto di me. Sono dannatamente fedele. Se te lo meriti, non ti abbandonerò mai. E quando amo, amo veramente, ma c’è un’altra parte di me, che è buia e dolorosa. Quel lato è stato tenuto nascosto, fino a lei. Taylor ha visto dentro di me, e nel momento in cui è stata lì, sono stato suo. La gente pensa di conoscermi...ma solo lei riesce a vedermi.



(Fonte Agenzia Letteraria) 

(Traduzioni Samuela)

Nessun commento:

Posta un commento