martedì 14 giugno 2016

Il MIO SBAGLIO PERFETTO, AURORA ROSE REYNOLDS. Recensione in anteprima.



TITOLO: Il mio sbaglio perfetto (Until series 2.)

AUTORE: Aurora Rose Reynolds

SERIE: Until vol. 2

EDITORE: Newton Compton

 PAGINE:200

PUBBLICAZIONE: 15 giugno 2015 

GENERE: Erotic-romance

COSTO: 2.99

Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.






Ecco finalmente il tanto atteso secondo dei fratelli Mayson.
Il mio sbaglio perfetto ci racconta di Trevor e del suo folle amore per Liz.
Abbiamo già avuto modo di conoscere entrambi i personaggi  nel libro precedente.

La timida Liz, è l'amica di November (moglie di Asher Mayson) e insieme alla madre è la proprietaria di un negozio di chincaglierie usate che si chiame Temptation.
Ai tempi in cui November e Asher iniziavano la loro storia, Trevor e Liz facevano conoscenza.
Quella che all'inizio non sembra altro che una forte amicizia, ben presto si rivela qualcosa di più.
Ma mentre Liz focalizza a pieno i suoi sentimenti, Trevor scappa a gambe levate.
Quando nasce la prima figlia di November e Asher, infatti, qualche bicchiere di troppo travolge Liz e Trevor in una "quasi" notte di passione, ma quando lui, travisando le parole di Liz la crede vergine, realizza che non può continuare per quella strada e approfittarsi di lei.






Pensavo che fossimo amici.
Facevamo le cose insieme, ridevamo sempre, potevo chiamarlo per parlare di qualsiasi cosa, e lui era sempre disponibile.
Poi aveva capito che ero vergine e tutt'a un tratto era come se non avessi più alcun valore per lui. Non mi parlava più e mi ignorava quando ci trovavamo nello stesso posto. Peggio ancora, se andavamo a una festa, lui era sempre con una ragazza. Se un tipo veniva da me per presentarsi, Trevor faceva in modo che qualcuno lo convincesse a lasciarmi in pace, anche se quel qualcuno era proprio la ragazza con cui stava parlando.
Era come se volesse dire che non mi meritavo di stare con nessuno.



Crede che Liz sia troppo innocente per lui, e non tanto per il fatto la ritenga illibata, ma perchè non è assolutamente preparato ad avere una relazione seria con una donna meravigliosa come lei.
E' sicuro di riuscire a dimenticarla facilmente passando da un letto all' altro e divertendosi come è solito fare, ma appena vede che anche Liz vuole anadare oltre e tenta di  frequentare altri uomini, ecco che l'uomo delle caverne viene fuori a reclamare la sua donna ahahahahha... e ancora peggio quando la trova a lavorare nello strip club di Mike (padre di November).


Quel giorno dentro Trevor scatta qualcosa e inizia decisamente a marcare il territorio, sconvolgendo il già precario equilibrio di Liz.
Ma sappiamo bene che quando un Mayson capisce qual è la donna della propria vita, come un caterpillar è pronto a passare sopra tutto e tutti pur di ottenerla.




Tecnicamente non ho alcuna voce in capitolo su quello che fa, ma rimane il fatto che lei è mia, e non ho intenzione di condividerla con nessun altro.



Che dire se non che adorooooooooooooooooo questa autrice.
I maschi alfa che descrive sono degli autentici vulcani, esplosivi e carismatici.
Prestanza fisica, prepotenza, dominio ma anche dolcezza infinita, amore e passione convivono creando un mix che cattura il lettore.
Insomma, l'uomo perfetto che tutte e donne sognano.
Speravo che anche questo secondo libro, come il primo riuscisse a catturami e devo dire che questa serie continua a farmi innamorare.
Attenzione gente, perchè il colpo di fulmine non colpisce sono gli uomini della famiglia Mayson, ma può colpire anche voi e con Trevor sarà un altro colpo di fulmine assicurato!





UNTIL SERIES (Presentazione):
  • UNTIL NOVEMBER (Un meraviglioso imprevisto)
  • UNTIL TREVOR (Il mio sbaglio perfetto)
  • UNTIL LILLY
  • UNTIL NICOSECOND CHANCE HOLIDAY


Aurora Rose Reynolds
Autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today, Aurora Rose Reynolds ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. Quando non scrive e non legge trascorre le giornate con il suo maschio alfa reale e un alano blu che le dà sempre filo da torcere.







Nessun commento:

Posta un commento