domenica 19 giugno 2016

BALL PEEN HAMMER, LAUREN ROWE. Presentazione.

LAUREN ROWE STA PER TORNARE CON UN LIBRO CHE SI PREANNUNCIA MOLTO CALDO. NELL'ATTESA DI FINIRE DI LEGGERE LA SERIE THE CLUB GRAZIE ALLA CASA EDITRICE NEWTON COMPTON, LA NOSTRA CINZIA HA TRADOTTO LA SINOSSI DI BALL PEEN HAMMER CHE USCIRÀ IN LINGUA ORIGINALE IL 25 LUGLIO.




TITOLO: Ball Peen Hammer

AUTORE: Lauren Rowe

EDITORE: SoCoRo publishing

PAGINE: 325 

PUBBLICAZIONE: 25 luglio 2016 in lingua

GENERE: Contemporary romance 

COSTO: € 3,55

Keane Morgan non aveva risposto a nessuna delle sue chiamate o messaggi, ed ero incazzata ma morire per questo. Non avevo voglia di guidare da Seattle a Los Angeles con lui, pur di quanto lui avrebbe voluto guidare con me, ma non avevo nessuna maledetta scelta al riguardo - almeno, non se volevo usare il posto auto di suo fratello Dax alla UCLA.
Beh, si è scoperto che Keane era oggettivamente stupendo, e anche abbastanza divertente.

Ma perchè doveva essere così dannatamente innamorato di se stesso?
Voglio dire, cavolo, il modo così arrogante di mostrare le fossette era così orchestrato.
E onestamente, che tipo di ragazzo usa in una frase "bambolina" rimanendo serio?
Oh, è vero: il tipo di ragazzo che fa lo spogliarellista.

Si, il coglione arrogante si rivelò essere la versione di Seattle di MAGIC MIKE, uno spogliarellista noto come "BALL PEEN HAMMER" - il che significava che Keane Morgan non era decisamente il tipo di ragazzo per cui avrei potuto perdere la testa.
No. Affatto.
In nessun maledetto modo.
Beh, non fino a quando Keane mi ha convinta a cascarci.
Cosa che ho fatto.
Pesantemente.



NOTA:

BALL PEEN HAMMER è una commedia romantica standalone sexy su Keane MOrgan (uno dei quattro fratelli MOrgan introdotti nella serie CLUB) e Maddy Milliken (la sorellina di Hannah Banana Montana Milliken).

Anche se la storia d'amore tra Keane e Maddy è ambientata nel mondo della serie CLUB, è un romanzo autonomo con nessun colpo di scena e non è prevista nessuna lettura unita a questo libro.

A causa del forte linguaggio e contenuti sessuali, questo testo non è consigliato a lettori di età inferiore ai 18 anni.

TRADUZIONE A CURA DI CINZIA TAGLIAFIERRO.

Nessun commento:

Posta un commento