mercoledì 15 giugno 2016

AFLAME, PENELOPE DOUGLAS. Presentazione.

HO TRADOTTO PER VOI LA SINOSSI DI "AFLAME" DI PENELOPE DOUGLAS. VI RICORDO CHE DA NOI LO TROVERETE IN LIBRERIA A PARTIRE DA SETTEMBRE, COL TITOLO "ODIAMI COME TI AMO" E DATA ANCORA DA DEFINIRSI.



LA SITUAZIONE È CAMBIATA. ADESSO HO IO IL POTERE. ORA TOCCA A LUI SUPPLICARE.

Tutti vogliono essere me.
Forse è l’ondeggiare della mia gonna o il modo in cui mi acconcio i capelli, ma non mi importa. Anche se le loro attenzioni sono l’ultima cosa che desidero, non riesco a smettere. Domino la pista, la velocità fa fremere le mie ossa, il vento e la folla urlano il mio nome. Io sono LEI. La ragazza pilota. La regina della gara. E sopravvivo, qualcosa che lui pensava non avrei mai fatto.
Tutti parlano di lui. Hai visto Jared Trent alla TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Ma mi rifiuto di dargli troppa importanza. Perchè quando Jared Trent tornerà a casa, io non sarò qui.
Tatum Brandt è morta. Sono una persona nuova.

Traduzione di Samuela.









Nessun commento:

Posta un commento