mercoledì 12 luglio 2017

VADO, SBAGLIO E TORNO, JANA ASTON. Presentazione.

IN ARRIVO IL TRE AGOSTO IL PRIMO VOLUME DELLA WRONG SERIES DI JANA ASTON, CONTEMPORARY ROMANCE TUTTI AUTOCONCLUSIVI. IL TITOLO SARÀ VADO, SBAGLIO E TORNO. SEXY E IRRIVERENTE NON VEDIAMO L'ORA DI LEGGERLA!



TITOLO: Vado, sbaglio e torno

AUTORE: Jana Aston

SERIE: Wrong seriesv #1

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: 3 agosto 2017

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € 4,99 ebook- 5, 99 cartaceo

Questo libro è stato una sorpresa fenomenale! Sexy, romantico e divertente, che cosa chiedere di più?
Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...

RIGHT #2





Ho avuto una vita fortunata, e non rovinerò tutto scegliendo l’uomo sbagliato.
Ho messo gli occhi sul migliore amico di mio fratello.
Conosce la mia famiglia da anni. È affidabile, gentile e attraente.
Certo, mi evita da quando avevo sei anni.
Sono un po’ aggressiva verso di lui, forse.
Ma lui è quello giusto… giusto?

FLING #3




Ho una cotta per il miglior amico del mio capo. 
Almeno non è il miglior amico di mio fratello. 
O il fratello della mia migliore amica. 
O… non importa. È tutto un clichè. 
E cosa peggiore? Il miglior amico del mio capo è il suo socio in affari. 
Il che lo rende in qualche modo anche il mio capo. Okay, non in qualche modo. 
È definitivo. Gabe Laurent è Off Limits. Assolutamente Off Limits. 
Il che va bene. Mi arrangerò con la mia immaginazione. Lui non lo saprà mai. Mai. Fino a che il mio amico al lavoro non mi passa un test sexy per adolescenti in stile anni ottanta durante una riunione che io compilo. 
E questo riesce a finire nelle mani di Gabe…


TRUST #4
 



“Toc toc” 
“Um… chi è?” 
Si. Sono io, al mio ultimo appuntamento. 
Prima che vi sentiate dispiaciute per me dovreste sapere che io sono quella che fa le battute. Battute al plurale, perché non mi sono fermata ad una. Ovviamente no. 
Ciao, sono Chloe Scott. La ragazza single più strana della città. 
Ma mi darò una regolata. Giuro. 
Imparerò come uscire come una ragazza cresciuta. 
Avrò un orgasmo non procurato da me stessa. 
Mi innamorerò e vivrò felice e contenta. 
Proprio dopo essere uscita da questa stanza degli interrogatori.

Nessun commento:

Posta un commento