giovedì 6 luglio 2017

TI ASPETTAVO SERIE #6. SEI TUTTO PER ME, J. ARMENTROUT. Recensione di anteprima.

TITOLO: Sei tutto per me

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

SERIE: Ti aspettavo #7

EDITORE: Nord

PAGINE: 373

PUBBLICAZIONE: 6 luglio 2017 

GENERE: New Adult

PREZZO: € 7,99


Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian adesso è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, tranne uno... Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian, ogni volta che è con lui, ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e sente rinascere il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di combattere contro i suoi demoni. La relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i conti in sospeso una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?


Angeli, oggi vi parlo del sesto volume della serie Ti aspettavo di Jennifer Armetrout: Sei tutto per me
Jillian è una sopravvissuta, è bastato un attimo e la sua vita è cambiata irrimediabilmente, un attimo che ha sconvolto la sua esistenza. Ogni giorno deve fare il conto con le sue paure, i suoi disagi, con le cicatrici interne ed esterne. Vive con il suo gatto indemoniato e si divide tra casa e lavoro. Jillian è decisa a voler cambiare la sua esistenza, a riprendere in mano le redini della propria vita, a lavorare su se stessa. Quando le cose sembrano andare per il verso giusto, ecco che si imbatte in Brock, il ragazzo che ha sempre amato, che l’ha rifiutata, il ragazzo con il quale è cresciuta. Sarà costretta a lavorare fianco a fianco con l’uomo che le ha spezzato il cuore e il percorso non sarà affatto facile. 
Brock è un uomo leale, distrutto dai sensi di colpa. Ha vissuto una vita difficile, maltrattato e ignorato dai suoi stessi genitori, la sua esistenza è cambia quando ha incontrato il padre di Jillian. Brock ha conosciuto la fama, è diventato un campione di boxe, ma ormai si è ritirato. Accetta un impiego come direttore nella palestra della famiglia che lo ha cresciuto e rincontrerà, dopo tanto tempo, l’unica persona che lo ha sempre aiutato e sostenuto, la persona che ha deluso. Ma Jillian non è più la ragazzina che conosceva, è diventata una donna attraente, una donna che lo stuzzica, che lo fa sentire completo… e lui la vuole, a ogni costo. 



Ma quanto ho adorato i libri di questa serie? Hanno tutti un posto speciale nel mio cuore, dal primo all’ultimo. Senza di me non fa eccezione. 
Jillian e Brock sono due personaggi che ti rubano l’anima, due personaggi con i quali è impossibile non entrare in empatia, vi ritroverete a condividere con loro gioie e dolore. Jillian e le sue insicurezza, la sua forza… Brock e il suo sorriso, la sua tenacia, il suo gran cuore… Il percorso che intraprenderanno i due è un percorso di accettazione: accetteranno il loro passato e andranno avanti. Certo, le difficoltà e i dubbi non mancheranno, anzi, ma li affronteranno insieme. 
Una cosa è certa, Angeli, la Armetrout sa come emozionare un lettore e lo fa maledettamente bene! 
Ci troviamo davanti a un libro che affronta tematiche delicate, tipiche delle storie della Armetrout, a un libro che ci fa riflettere, a un libro pieno di amore e coraggio. Questa autrice ha la capacità di affrontare dei drammi con una delicatezza che la contraddistingue, nulla risulta eccessivo o pesante. 



Sei tutto per me è una lettura scorrevole e appassionante che si legge tutto d’un fiato. La voglia di scoprire cosa è accaduto tra Jillian e Brock ti tiene incollato alle pagine. I continui flashback non fanno altro che alimentare la curiosità del lettore e a spingerlo ad andare avanti. 
Per non parlare della presenza di tutti i personaggi dei libri precedenti: l’autrice ci regala una panoramica sulle loro vite, grazie a brevi episodio potremmo constatare che stanno tutti bene e che le loro storie procedono alla grande. Che cosa potremmo desiderare di più? Niente! 
Consiglio questo romanzo? No, lo straconsiglio. Non potete assolutamente perdervelo, soprattutto se avete letto gli altri volumi della serie. 












TI ASPETTAVO SERIES


1 Ti aspettavo 
1.5 Ti fidi di me? 
 2 Stai qui con me 
2.5 La proposta
3 Rimani con me 
3.5 Fifty First Times
4 Torna con me 
4.5 Dream of You 
5 Per sempre con me 
6 Sei tutto per me 

Nessun commento:

Posta un commento