sabato 29 luglio 2017

THE RETURN, THE POWER THE STRUGGLE,THE PROPECY, JENNIFER L. ARMENTROUT. Prossimamente in Italia.

PER TUTTI GLI ORFANI DELLA SERIE COVENANT DI JENNIFER L. ARMENTROUT, CI PENSA HARPERCOLLINS A CONSOLARVI. I QUATTRO LIBRI DELLA SERIE A TITAN NOVEL, SPIN-OFF DELLA COVENANT SONO STATI INFATTI ACQUISTATI DA HC E PRESTO POTREMO LEGGERE DELL'AMATO-ODIATO SETH E JOSIE. (Fonte agenzia letteraria)



TITOLO: The Return

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

SERIE: A Titan Novel #1

EDITORE: HarperCollins Italia

PAGINE:..

PUBBLICAZIONE: Prossimamente in Italia 

GENERE: Paranormal YA 

COSTO: 


Un anno fa, Seth ha fatto un patto con gli dei e ha donato a loro la sua vita. Ora, Apollo ha un compito per Seth: uno che lo vede come protettore di una bellissima ragazzina rigorosamente off-limits. E per chi ha un problema con le regole, questo incarico può essere il più impegnativo che abbia mai affrontato.
Josie non ha idea di quale sia il ruolo di questo strano e sexy ragazzo, ma lui si insinua nella sua vita nell'esatto momento in cui tutto ciò che ha sempre dato per certo viene sconvolto. O lei sta diventando pazza, o un incubo venuto direttamente dalla mitologia punta dritto verso di lei.
Josie non sa decidere cosa sia più pericoloso: un Titano arrabbiato alla ricerca di vendetta? O il misterioso Seth dagli occhi dorati e l'attrazione bollente che cresce tra di loro...





TITOLO: The Power

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

SERIE: A Titan Novel #2

EDITORE: HarperCollins Italia

PAGINE:..

PUBBLICAZIONE: Prossimamente in Italia 

GENERE: Paranormal YA 

COSTO:
Con ogni grande cambiamento, c'è sempre conflittualità e la Covenant University è diventata la linea del fronte nella battaglia tra i puri che vogliono che l'Ordine della Razza sia ristabilito e i Mezzo Sangue che vogliono il diritto di controllare i propri destini.
Il destino però ha altri piani.
La violenza si sta intensificando e la guerra tra le razze sembra inevitabile e non potrebbe avvenire in un momento peggiore. Hyperion potrebbe essere fuori servizio, ma Josie e Seth sanno che hanno ottenuto solo una sispensione. Seth deve fare il modo che Josie sia completamente preparata, il che significa controllare le sue nuove capacità, e trovare un semidio prima che lo facciano i Titani.
Ma gli dèi stanno percependo una maggiore minaccia.
Solo una cosa è più pericolosa di un mucchio di titani affamati, e questo è un Apollyon fuori controllo. L'etere di Josie sta avviluppando Seth più in profondità, e quando la lite si mescola con l'amore e cedendo il potere, è consapevole che stare vicini non è solo pericoloso per lei, ma per tutti quelli che li circondano, ma lasciarla andare richiede un livello di altruismo che non è proprio lo stile di Seth.
I percorsi presi in passato stanno diventando le strade del futuro.
Quando il caos esplode, volti familiari del passato torneranno, complicando il legame già stretto tra Josie e Seth, e quando il pericolo dei Titani si erge con conseguenze devastanti, l'oscurità del potere richiama ancora Seth, ma questa volta Josie potrebbe non essere in grado di tirarlo fuori.
E quando la lotta tra potere e amore diventa il campo di battaglia più mortale, non ci può essere salvezza.




TITOLO: The Struggle

AUTORE: Jennifer L. Armentrout

SERIE: A Titan Novel #3

EDITORE: HarperCollins Italia

PAGINE:..

PUBBLICAZIONE: Prossimamente in Italia 

GENERE: Paranormal YA 

COSTO
È stato scelto un percorso sanguinoso ...
La guerra contro i Titani continua, e rimangono determinati a sconfiggere il mondo, ma Seth è diventato qualcosa che tutti gli dei temono. Ora il potere più pericoloso e più assoluto non risiede più in coloro che sono stati liberati dalle loro tombe.
La Grande Guerra combattuta dai pochi è arrivata ...
Tutti possono dubitare e temere che cosa sia diventato Seth. Tutti tranne la sola donna che potrebbe essere la sua ultima chance di riscatto. Josie farà di tutto per dimostrare che Seth è al loro fianco, ma il destino ha un brutto modo di cambiare le vite, di cambiare la gente.
Alla fine, il sole cadrà ...
L'unico modo per salvare il futuro e salvare se stessi è affrontando l'ignoto insieme. Ci vorrà più che fiducia e fede. Prenderà l'amore  il tipo di forza che non si romperà facilmente. Non importa cosa, la loro vita non sarà mai la stessa.
Ciò che gli dèi hanno temuto è passato. La fine di una vecchia era è ora e l'inizio della nuova è cominciata...

A TITAN NOVEL

#1 The Return
#2 The Power
#3 The Struggle
#4 The Prophecy Inedito

Nessun commento:

Posta un commento