giovedì 27 luglio 2017

QUELLO CHE NON TI HO DETTO, CLARA J. MILLER. Presentazione.


IN ARRIVO IL 28 LUGLIO, QUELLO CHE NON TI HO DETTO, IL CONTEMPORARY ROMANCE D'ESORDIO DI CLARA J. MILLER SCOPRIAMO LA TRAMA INSIEME A UN PICCOLO ESTRATTO.


TITOLO: Quello che non ti ho detto

AUTORE: Clara J. Miller

EDITORE: Self-publishing

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 28 luglio 

GENERE: Contemporary romance

Prezzo: € 0,99 ebook
Nicole vive a Los Angeles da tre anni, trasferitasi da Savannah per cambiare aria e vivere nella città dei suoi sogni, con la sua casetta, il suo amato lavoro in pasticceria e i suoi amici, non dovrebbe mancarle nulla. Ma, invece, lotta ogni giorno per tenere all'oscuro i sentimenti che prova per il suo migliore amico Will. Uno scrittore bello da mozzare il fiato che ha incontrato il giorno del suo turbolento arrivo in aeroporto, e che, ben presto, ha trovato posto nel suo cuore e nella sua mente. Will è gentile, dolce e premuroso con lei, ma per via di un episodio passato, è convinta che l’unica cosa che può fare per evitare di rompersi in mille pezzi è nascondere il suo amore. Per motivi a lei sconosciuti però, Will non smette di organizzarle appuntamenti al buio, che sono soliti avvenire in sua compagnia e della sua ragazza Cami. Dopo anni di incontri con ragazzi sconosciuti conclusi al tavolo di un ristorante, in uno di questi, per Nicole sembra finalmente presentarsi un opportunità per riuscire ad allontanare Will dal suo cuore. Daniel, è un ragazzo dagli occhi verdi ipnotici, Nicole non sa molto di lui, ma è lo stesso ragazzo che aveva visto ad una festa insieme a Cami e che si rivela essere un suo amico. Ma com’è possibile che la persona che più la odia al mondo, possa volerla aiutare a trovare l’amore?

ESTRATTO 

“La sua mano ha accarezzato la mia intimità, dapprima esternamente, e quando ho iniziato a gemere, ne è sembrato alquanto entusiasta. Senza perdere altro tempo, ha liberato il suo membro e si è posizionato tra le mie gambe, pronto a entrarmi dentro. Quello che non sapevo, era che sarebbe andato così in profondità da rubarmi il cuore e farlo suo, ma ancora oggi, lui non ne sa nulla. Perché il giorno seguente la nostra prima volta insieme, ha detto semplicemente che non era pronto ad andare oltre la nostra amicizia, perché era troppo importante per lui. Non abbiamo toccato più l'argomento, da allora. Nemmeno una volta. Come se non fosse mai successo. Col tempo non ci ho quasi più pensato, ma è impossibile da dimenticare, perché Will ha messo radici nel mio cuore e io non intendo estirparle."

Nessun commento:

Posta un commento