domenica 30 luglio 2017

PAROLE, LORENA FRANCO. Presentazione.



TITOLO: Parole

AUTORE: Lorena Franco

EDITORE: Babelcube

PUBBLICAZIONE: 31 maggio 2017

PAGINE: 78

GENERE: Narrativa

PREZZO: 1,84 ebook

Una breve storia di quelli che se ne vanno. Un gioco di parole che si trasforma in una dipendenza e che ha già conquistato tutti quelli che l’hanno letto.




PAROLE non è una storia d’amore. È una storia di disamore. Quando Emma crede di aver raggiunto il culmine della felicità, ed è sul punto di sposare Diego, l’amore della sua vita, l’uomo l’abbandona per andarsene con un’altra. Fa le valigie e se ne va, come se i sentimenti di Emma non valessero niente.Alcuni mesi dopo, ancora distrutta e senza riuscire a trovare scampo alla tristezza che l’attanaglia, la donna decide di rivolgersi a Silvia, una psicologa molto affermata nella città di Barcellona e nota per i suoi metodi non convenzionali. La nostra protagonista ha bisogno di tornare a vivere e, soprattutto, ritrovare la fiducia in sé stessa. Silvia le propone un gioco di nove parole. Ogni parola racconterà un po’ della storia tra Emma e Diego. Ogni parola farà sì che Emma apra gli occhi e comprenda che la sua relazione non era la favola a cui aveva sempre creduto e Diego non era l’uomo perfetto. Ognuna di queste nove parole le fornirà una chiave affinché Emma possa scoprire ciò che mai avrebbe sospettato.Un racconto breve che leggerete molte volte. Intimo e speciale, narra di quelli che ci abbandonano spezzandoci a poco a poco il cuore. Perché: «ricordiamo sempre solo I baci durante I quali abbiamo dimenticato tutto il resto».



Lasciati sedurre da parole che non dimenticherai mai e che, forse, appartengono anche a te.

L'AUTRICE



Lorena Franco (Barcellona, 1983) è attrice e presentatrice. Ha preso parte a numerose serie, programmi tv, film e pubblicità sia in Spagna che all’estero.

La passione per la letteratura si affianca alla sua carriera di attrice. Su Amazon, i suoi undici e più libri hanno scalato le classifiche rendendola una delle scrittrici contemporanee più conosciute del momento.

Il suo ultimo romanzo “Ella lo sabe”, un thriller noir, in uscita il 07/06/2017 nei paesi di lingua spagnola, si preannuncia come il prossimo caso editoriale. I suoi diritti per l’Italia sono stati già acquistati da PIEMME.


Nessun commento:

Posta un commento