giovedì 27 luglio 2017

È SOLO COLPA TUA, ROBIN C. Giveaway.



TITOLO: È solo colpa tua

AUTORE: Robin C.

EDITORE: Newton Compton

PUBBLICAZIONE: 26 luglio 2017

GENERE: Erotic romance

PAGINE: 384

PREZZO: € 4,99 ebook, 7,00 cartaceo

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato una leggenda vivente all’interno del Presbyterian, l’ospedale in cui lavora. È un uomo dall’aspetto affascinante: alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo una chimera per chiunque lo corteggi. Andrew è infatti felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra, ideale di grazia e bellezza femminile. La loro è una storia d’amore da favola, fino a quando il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn non si insinuano in quel quadro perfetto mandandolo in pezzi. Sensualità e scene di realismo straordinario, sentimenti e sensazioni accompagneranno il lettore in una dimensione nuova. Lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria sarà l’unica via possibile.


GIVEAWAY


In occasione dell'uscita di È solo colpa Robin C. ha deciso di regalare ai suoi lettori e ai follower di Book's Angels una copia cartacea autografata del suo libro. 

Partecipare è facile e basta seguire alcuni semplici passi.
Il Giveaway  inizia oggi 27 luglio 2017 e si concluderà il 2 agosto 2017 alle ore 12:00.
Il vincitore sarà annunciato il 3 agosto sul blog Book’s Angels, all'interno del gruppo facebook e nella pagina dedicata a Book’s Angels. Nel caso in cui il vincitore non reclami il premio dopo 5 giorni dall’annuncio verrà effettuata un’altra assegnazione. 

                          PASSAGGI OBBLIGATORI per partecipare al giveaway: 

- diventare lettori fissi di Book's Angels blog 
- commentare la  recensione 
- condividere l'articolo sulla vostra bacheca in modalità pubblica taggando almeno un amico.
 - visitate e mettete “Mi piace” alla pagina fb Book’s Angels
- visitate e mettete “Mi piace” alla pagina facebook I Racconti di Robin C
- accedere alla finestra rafflecopter che trovate a fine articolo, tramite account Facebook o indirizzo mail e seguite tutti i passaggi.
Vi auguriamo buona fortuna.



33 commenti:

  1. Crediamo di aver fatto tutto..incrociamo le dita <3

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa intensa storia

    RispondiElimina
  3. partecipo https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207920771857046&id=1829231791
    grazie per l'opportunità 😍

    RispondiElimina
  4. Partecipo!' Fatto tutto :) grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Fatto tutti i passaggi richiesti..partecipo molto volentieri
    https://www.facebook.com/beba.tag/posts/2007066235985888

    RispondiElimina
  6. Partecipo assolutamente 😍😍😍
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho commentato la recensione come Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=940001222818276&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, spero di essere fortunato! ho fatto tutto!
    Luigi Dinardo
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
  8. Partecipo con grande gioia e fatto tutto !!!!
    Lettori fissi: Sara Costantino
    Mail: elektra-73@hotmail.it
    Facebook: Sara Costantino
    Ho commentato la recensione come Sara Costantino
    Condivisione : https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10211983779542958?pnref=story
    Twitter:https://twitter.com/73Elektra/status/890596647197188096
    Pinterest : https://www.pinterest.com/pin/292100725822541652/ e G+
    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido! Credo di aver fatto tutto :D

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido.... Magari questa è la volta fortunata

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido 💜 grazie mille

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido ���� sarebbe un sogno poter vincere questo bellissimo libro !!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  14. Felice che sia arrivato il seguito di Betrayal .Ai tempi rimasi delusa dalla conclusione,Amo il lieto fine
    seguito tutti i passaggi ,in bocca al lupo a me e tutte voi

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1336290699823441
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Credo di aver fatto tutto seguo il blog e su Facebook col nome Rosa Tea quindi partecipo e condivido �� email valegrey80@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri!
    Commentato la recensione, lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto, compilato il form, i like alle pagine Facebook c'erano già, se non dovessero vedersi faccio screenshot.
    Link di condivisione coi tag:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=500588003616538&id=100009960271401
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri
    ho eseguito tutti i passaggi e condiviso su fb.
    su fb sono marta e vins, qui marta iannella
    mail: marta.iannella@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri
    Fatto tutto
    Mail karmenlanza@gmail.com
    Karmen Lanza su Facebook

    RispondiElimina
  20. Ho questo libro in lista, dopo le varie recensioni positive che ho letto mi sono convinta ad aggiungerlo nella mia lista dei desideri... Nonostante non sia il mio genere preferito... ❤

    Partecipo con molto piacere ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog " Book's Angels " e alla pagina Facebook dell'autrice " I racconti di Robin C. " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Book's Angels " + 1 amica :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210693590749680?pnref=story
    Ho commentato la recensione ❤
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri! :)
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo e ho seguito tutte le regole. Grazie mille ❤

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere grazie mille 😍
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2363765917182021&id=100006459084204

    RispondiElimina
  24. Ovviamente ho questo libro in lista! Partecipo molto volentieri 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  25. Partecipo! Ho commentato e condiviso qui https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1425350610878225
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  26. partecipo con molto piacere, grazie!

    RispondiElimina
  27. partecipo con molto piacere, grazie, fb sono carmen rossi

    RispondiElimina