lunedì 10 luglio 2017

DALLO SGUARDO AL CUORE, ANNA LOVEANGEL. Recensione.

TITOLO: Dallo sguardo al cuore

AUTORE: Anna Loveangel

SERIE:  Ka'u Huna Series #2 

EDITORE:Self-publishing

PAGINE: 210 circa

PUBBLICAZIONE: 28 aprile 2017

GENERE: Romantic suspense

COSTO: € 0,99 digital
         

Dallo sguardo al cuore
Un lungo anno li ha visti separati. Annie ha sofferto, ma nonostante la mancanza del suo più grande amore, è andata avanti. 
Jason si è fermato per poi tornare indietro nel tempo e scontrarsi con un passato burrascoso. Avrebbe voluto parlare alla sua Ka’u huna, ma non sarebbe cambiato nulla. L’unica soluzione era starle lontano. Poi la notizia del matrimonio e l’imminente fidanzamento di lei fanno il giro del mondo. La gelosia scatta e complica le cose. 
Amore, odio, felicità e disperazione. Gelosia, possesso, dolcezza e selvaggia ferocia. Annie e Jason vivono una giostra di emozioni, alti e bassi che li porta quasi sull’orlo della follia. Ma le carte in tavola stanno per essere scoperte e non è poi così difficile fare un passo falso. Il rebus ha tutte le chiavi per essere risolto, sta solo a loro capire come sciogliere la matassa e liberare il presente dal nodo del passato. Riusciranno a far incrociare i loro cuori superando quel passato che si è mescolato al presente e soccombe sul loro futuro? 
Dallo sguardo al cuore è il secondo volume della duologia Ka’u huna series. Il primo volume: Al primo sguardo è disponibile solo su Amazon.




«Ka’u huna, perdonami anche tu, se puoi.»

È tempo di reagire, un giorno sarò libero e rivedrò il mio amore segreto.


L'abbandono di Jason per Annie è stato un colpo difficile da superare. Proprio nel momento in cui aveva ricominciato ad aprirsi all'amore a credere che forse anche per lei sarebbe stato possibile amare ed essere amata, avere una seconda possibilità, Jason, l'uomo di cui si è innamorata le ha inferto un altro duro colpo. 
Dopo un anno, Annie è diversa dentro e fuori. Tutta tatuaggi, pearcing e trucco dark, il suo stile riflette all'esterno l'oscurità del suo cuore. Anche frequentare un altro uomo non le è d'aiuto, perchè il dolore è ancora troppo forte. Samuel le sta col fiato sul collo, ma lei non riesce a lasciarsi andare.
Lei non lo sa, ma anche Jason sta soffrendo e se ha dovuto mettere un muro tra loro, ha avuto delle valide ragioni, ma sapere che la sua Annie è andata avanti tra le braccia di un uomo che non è lui lo rende furioso, così al matrimonio del fratello di Annie l'uomo si presenta di soppiatto e sconvolge ancora la vita della ragazza. 
In preda ad emozioni contrastanti Annie non riesce a credere che Jason sia davanti a lei, vorrebbe odiarlo, infliggergli lo stesso dolore che ha causato a lei, ma l'attrazione è troppo forte. Così lontani da occhi indiscreti, una notte di passione sarà in grado di cancellare tutto il dolore? 
Nonostante l'amore, il fuoco che scorre tra i due, Jason non deve dimenticare i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla sua Annie e anche se è consapevole del fatto che la farà soffrire ancora una volta, l'unica soluzione è voltarsi nuovamente e lasciarla, mettendo chilometri e chilometri di distanza tra loro. Cedere è stato uno sbaglio, rivederla un clamoroso passo falso.
«E allora perché sei sparito? Spiegamelo.»«Non posso parlartene, mi spiace. Fidati di me e stai attenta a Samuel.»I miei occhi si riempiono di lacrime. Il dolore si fonde all’amore che provo per quest’uomo. Non c’è nulla di logico in tutto questo, nel bene e nel male io sto soffrendo come in passato. Forse anche di più.




Ma cosa nasconde Jason? Cosa minaccia la sua incolumità e quella di Annie?
In questo secondo volume della serie, tutti i nodi verranno al pettine e l'intricato puzzle che costituisce il passato di Jason potrà essere ricostituito. 
Annie, in un primo momento, si fa prendere ancora da una furia cieca, ma i sentimenti avranno il sopravvento e una volta riacquistata la lucidità necessaria, farà di tutto per scoprire cosa sta succedendo nella vita dell'uomo che ama, perchè non si arrenderà mai all'idea che quello che hanno vissuto è una mera illusione.
Dallo sguardo al cuore darà risposta agli innumerevoli perchè sorti dopo la lettura di Al primo sguardo. Se in un primo momento troviamo una protagonista chiusa nell'autocommiserazione, presto tirerà fuori le unghie e combatterà fino allo stremo delle forze per il suo uomo, addirittura volando verso le lontane spiagge delle Hawaii, terra di origine di Jason.


Jason, nonostante i sacrifici fatti si trova ad un punto morto, intrappolato dalla sua vita e prigioniero nella terra che tanto ama. Annie rappresenta uno spiraglio di luce, ma non può permettersi di sperare, non può trascinare la sua Ka’u huna nel suo incubo. 
Nemici alle costole, un vecchio debito, colpi di scena e pericolosi scontri sono gli ingredienti di questo ultimo capitolo della duologia, ricco di risvolti inattesi e passione.
Ritrovare un Jason pronto a sacrificarsi e una Annie più agguerrita che mai è stato un vero piacere. 
Il doppio punto di vista ci aiuterà ancora meglio a fare chiarezza sulle vicende, soprattutto sul poco chiaro passato di Jason. Cosa è successo alla sua famiglia? Perchè deve stare lontano da Annie? E soprattutto, l'amore trionferà? A queste e altre domande potrete trovare risposta leggendo Dallo sguardo al cuore, pienamente Loveangel style con un tocco di suspense che non guasta. 







 Ka'u Huna Series


#1 Al primo sguardo (recensione)

#2 Dallo sguardo al cuore



Nessun commento:

Posta un commento