domenica 30 luglio 2017

DAL MARE, CARLY FALL. Presentazione.


TITOLO: Dal mare

AUTORE: Carly Fall

EDITORE: Self-publishing

PUBBLICAZIONE: 14 gennaio 2017

PAGINE: 189

GENERE: paranormal romance

PREZZO: 2,37 ebook

Mentre combatteva nella lotta alla droga in America Latina, il marine Brody Teller è stato coinvolto in un incidente che gli ha lasciato con un potere soprannaturale: una profonda connessione con il mare e la capacità di controllarlo.

Quando il misterioso Joe Smith entra nella sua vita con un’incredibile offerta di lavoro, Brody pensa che sia troppo bello per essere vero. Il suo bisogno di salvare vite ed il suo desiderio di star vicino all’oceano mentre porta a casa uno stipendio formano il lavoro perfetto.

Rayna Lopez vive una vita tranquilla mentre cerca di far carriera nella CIA, sempre con la paura che il governo scopra chi è la sua famiglia. Quando suo padre le chiede aiuto per tirare fuori dai guai sua sorella, famosa e dal carattere niente male, Rayna accetta esitante di viaggiare con lei su uno yacht su cui saranno sotto protezione.
Brody e Rayna si sono già incontrati prima, e nonostante non si fidino l’uno dell’altra, non possono negare un’attrazione fortissima. Mentre combattono fianco a fianco per tenere in vita la sorella di Rayna, le bugie ed i segreti vengono svelati. Devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra e – se vogliono sopravvivere a questo viaggio – capire cosa fare di un amore travolgente.



Nessun commento:

Posta un commento