martedì 27 giugno 2017

PAPER PRINCE, ERIN WATT. Recensione in anteprima.


TITOLO: Paper Prince

AUTORE: Erin Watt

SERIE: The Royals Series #2

EDITORE: Sperling&Kupfer

PUBBLICAZIONE: 27 giugno 2017 

GENERE: Young adult romance

PAGINE: 352

PREZZO: € 17,90


Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.
Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.
Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?


Se avete amato Paper Princess, non potrete non amare Paper Prince,

Questo secondo capitolo è avvincente e vi regalerà una moltitudine di emozioni.

La fuga di Ella, scatena quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: la distruzione della coalizione tra i fratelli Royal.
La loro unione è sempre stata qualcosa di indissolubile, uno viveva per l'altro, e tutti si guardavano le spalle a vicenda, ma da quanto Ella non vive più nella loro casa, e dopo aver scoperto il motivo del suo allontanamento, tutti i fratelli accusano Reed, e il rapporto che c'è sempre stato sembra incrinarsi pericolosamente.




Gideon mi ha sempre detto che ero votato all'autodistruzione ma, ragazzi, qui ho raggiunto livelli senza precedenti. La colpa è mia, ho lasciato che la rabbia nei confronti di mio padre mi facesse finire a letto con questa.Mi sono detto che, dopo quello che lui aveva fatto a mamma, si meritava che mi scopassi la sua fidanzata.Be', mi sa che la cosa mi si è ritorta contro.

Questo sfaldamento si riflette sull'intera scuola, che non vede più Reed Royal come capo indiscusso, e percependo il totale disinteresse del clan Royal, l'intero comitato studentesco si ritrova, senza volerlo, un nuovo capo: la meschina Jordan.

"Non mi frega niente di quello che succede alla Astor.""Forse a te no. Ma senza i Royal al comando, la scuola sta andando a puttane."
Reed è completamente sopraffatto dal dolore e dal senso di colpa verso la ragazza che ama follemente, e per riuscire a trovarla è costretto a fare un assurdo patto con la donna che ha creato tutto questo: Brooke.
Per far sì che il padre,Callum, non scopra la sua tresca con quella maledetta megera, si trova costretto al sottostare alle richieste della donna che pretende un anello al dito da parte del padre e per ottenerlo deve rientrare nelle grazie dell'uomo: per questo ha bisogno di Reed. Ci sarà una preziosa una merce di scambio tra la donna e il padre di Reed, e Callum per difendere e proteggere la sua famiglia, sarà costretto ad abbassare la testa nella speranza di sistemare le cose.



Nel frattempo Callum rintraccia Ella, grazie ai suoi investigatori, e con non poche pressioni riesce a farla rientrare a casa.
Non sarà semplice per lei rimettere piede in quell'imponente palazzo, perchè il dolore che prova per il tradimento di Reed è ancora lacerante, e rivederlo non fa che riaprire quella ferita che pare non voglia proprio rimarginarsi.

Il tradimento di Reed è vivo dentro di me, mi infesta le vene come catrame nero, attaccando ciò che resta del mio cuore come un cancro fulminante.Reed mi ha fatta a pezzi, mi ha presa in giro, mi ha fatto credere che qualcosa di buono potesse esistere in questo mondo tremendo, incasinato, che a qualcuno potesse importare davvero di me.Avrei dovuto essere più furba; ho passato tutta la vita nei bassifondi, tentando freneticamente di strisciarne fuori.
Reed farà l'impossibile per farsi perdonare, e sarà disposto a qualunque cosa pur di riaverla tra le sue braccia.
A qualunque costo!
Non vi nego che l'inizio potrebbe risultare un po lento, ma è davvero poca cosa perchè l'intero libro vi catturerà per il continuo susseguirsi di situazioni avvincenti e colpi di scena.
Reed sarà davvero quel principe che tutte noi vorremmo?
Nonostante la sua dura corazza, il carattere battagliero e la continua voglia di fare la pelle a qualcuno, si dimostrerà nei confronti di Ella sempre amorevole e dolcemente paziente, ma anche possessivo e maledettamente sensuale.
Riuscirà a far capire ad Ella che l'amore che prova nei suoi confronti è reale e oltre ad aver omesso quella parte di lui di cui si vergogna come un ladro, non le ha mai mentito e assolutamente non l'ha mai tradita.
Per Ella credergli non sarà semplice, ma in lui ha sempre visto le sue debolezze oltre il carattere arrogante e combattivo, non le ha mai criticate, e lo ha sempre capito.
Nonostante la loro diversità sociale, da sempre hanno avuto la consapevolezza di essere due spiriti affini con le stesse caratteristiche: tenacia, forza e ribellione, ma anche amore e compassione.



Queste due autrici riescono a creare delle situazioni incredibili. Il libro è avvincente, intenso e intrigante.
La sensualità di Reed, la simpatia dei gemelli, l'agonia di Gideon e la debolezza di Easton creano un un mix unico che tiene costante l'interesse del lettore per tutta la durata della storia.
Erin Watt riesce sempre a tenerti con il fiato sospeso e ha una capacità notevole di lasciarti sconcertata grazie ai suoi cliffhanger.
Ebbene si, anche questo libro ci lascerà con l'acqua alla gola, con mille dubbi e la bocca spalancata.
Tutto ciò che non vi aspettate, lo leggerete.
Ne rimarrete affascinate e ne vorrete ancoraaa...


Presentazione serie

Recensione Paper Princess



SEGUI LE TAPPE




GIVEAWAY

In palio una copia cartacea di Paper Pricne. Come fare per farla diventare vostra? Basta seguire queste semplici regole che troverete all'interno del form rafflecopter:

Obbligatorio

- Diventare lettori fissi dei blog partecipanti
- Seguire La stamberga d'inchiostro su Instagram
-Commentare le tappe
-Visitare la pagina Sperling&Kupfer su Facebook

Facoltativo
- condividere le tappe

Il giveaway parte il 3/07 e termina il 9/07.



16 commenti:

  1. un voto altissimo per un secondo capitolo che spero di leggere al più presto! grazie della recensione ;)
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  2. Mi trovo d'accordissimo con la recensione. Non si può fare a meno di volerne di più
    😍😍😍
    Sul blog sono ely***
    Su Facebook Elisa Bonanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1810458422314598&id=100000513740208

      Elimina
  3. Sono felicissima di leggere una recensione così entusiasta ❤
    La curiosa sale...

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=923206201164445&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  4. spero di leggerlo al più presto
    miriana milella miryepie@live.it

    RispondiElimina
  5. Una recensione davvero interessante, sempre più curiosa di leggere il libro!
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Bella recensione, si vede che ti è piaciuto molto. Sono sempre più curiosa di leggere questo libro!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Sto morendo di curiosità 😍😍😍 queste autrici sono fantastiche!!
    Fb: giulia quintarelli
    Email: giulia.quintarelli@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Mi hai contagiata..la tua recensone mi ha molto ma molto convinta :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Tutto molto interessante e bellissima iniziativa 😍 Ho seguito tutti i passaggi ✔️
    Seguo il blog come "Deborah Russo" e la pagina Instagram come "9deby", la mia mail è rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Anche qui ci sarà da restare a bocca aperta nel finale! Bene bene, settembre sembra lontanissimo! Ho letto il primo e pur non essendo chissà quale capolavoro ti tiene incollato lì, ti rimbambisce finchè non lo finisci e questo è uno dei più grandi pregi che un libro deve avere secondo me!
    Partecipo!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Mmh questa serie di libri è sempre più intrigante allora!! QUalcosa mi dice che riuscirò a capire quale "Royal" sia davvero il migliore solo alla fine della serie... però già per ora questi primi due libri lasciano un sacco di attesa!! ;-)
    Seguo il blog e la pagina facebook come Lara Milano, ho compilato il form, condiviso la tappa qui: https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158906879275514
    e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  12. sempre più incuriosita...so che il terzo capitolo della serie uscirà a settembre....non riuscirò mai a ad aspettare di averli tutte e tre di questo passo...so già che mi farà del male da sola!!
    mail: patty_1986@hotmail.it
    link di condivisione facebook: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10214193469616158

    RispondiElimina
  13. Mamma miaa 😍😍 Non vedo l'ora di leggere questo libro! 🍀🐞 La mia email è: Jess_serra@libero.it

    RispondiElimina
  14. Questa è l'ennesina recensione positiva che leggo ❤
    Sono davvero contenta di leggere il tuo parere, sono ancora più curiosa ed emozionata ❤
    Non vedo l'ora di iniziare questa serie, che mi ha già conquistata... questi fratelli sono magnetici come le calamite XD


    Partecipo molto volentieri al BlogTour ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la il profilo " stambergadinchiostro " su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Seguo la pagina Facebook della casa editrice " Sperling & Kupfer " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Book's Angels "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210485325623182?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    ( Ho commentato e condiviso la tappa precedente, in attesa delle altre ) ❤

    RispondiElimina