sabato 24 giugno 2017

LA VERITÀ, MELANIE RAABE. Blogtour.


OGGI GLI ANGELI VI PRESENTANO LA TAPPA DI UNO DEI MIGLIORI THRILLER DELL'ANNO EDITO CORBACCIO, LA VERITÀ DI MELANIE RAABE, AUTRICE TEDESCA DALL'INDISCUSSO TALENTO. ATMOSFERE ASFISSIANTI PER UNO PSICO-THRILLER CHE VI LASCERÀ SENZA FIATO. PARLIAMO OGGI DI SARAH, LA PROTAGONISTA.



  
TITOLO:La verità

AUTORE: Melanie Raabe

EDITORE: Corbaccio

PUBBLICAZIONE: 22 giugno 2017 

GENERE: Thriller

PAGINE: 3270

PREZZO: € 9,90 ebook; 17,90 cartaceo.

Da ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito per un viaggio d’affari in Sud America, suo marito Philipp è scomparso, precipitando Sarah in un incubo. Fino a quando, improvvisamente, viene annunciato il ritorno di Philipp, lasciato libero dopo essere stato per sette anni nelle mani di una banda di rapitori. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è incredula e frastornata, e si prepara ad accogliere il marito. Ma quando il portello dell’aereo che dovrebbe restituire Philipp alla sua famiglia si apre, accade l’impensabile: a scendere la scaletta non è Philipp. È un uomo che Sarah non ha mai visto prima. Che cos’è successo? Chi è questo estraneo che si spaccia per Philipp? E, soprattutto, che intenzioni ha? Se dello sconosciuto Sarah non sa nulla, lui invece sembra sapere tutto di lei, e la minaccia. Se si azzarderà ad aprire bocca denunciandolo alla polizia, perderà ogni cosa: suo marito, suo figlio, la sua stessa vita.

Uno psicothriller elegante e inquietante, La verità insinua il dubbio nel lettore pagina dopo pagina, e conferma il grande talento di una delle migliori autrici della nuova generazione.

FOCUS ON: SARAH


Sarah è la protagonista di questo avvincente psicothriller, un personaggio ben delineato e corposo. Moglie e madre, da sette anni sta cercando di far fronte alla scomparsa del marito, Philipp, durante uno dei suoi viaggi in Sud America. Non è stato facile per lei tirare avanti, reagire giorno dopo giorno a questa grande perdita, quando avrebbe voluto solamente stare rintanata in se stessa, lontana dal mondo e dall'angoscia che la assale al pensiero di aver perso Philipp. 
Proprio quando è riuscita a trovare un equilibrio, a rinascere come donna, ecco che una notizia sconvolge ancora la sua esistenza: Philipp sta per tornare. Le emozioni sono tante e il senso di stordimento la lascia inebetita. Quanti anni sono passati? Come sarà rivederlo? Tante domande affollano la mente di Sarah, ma niente poteva prepararla all' apertura di quel portellone, perchè a scendere dalla scaletta non è Philippe, ma un uomo che lei non conosce. Eppure lui sembra sapere tutto di lei e della sua vita. Sarah, da quell momento in poi si troverà immersa in un incubo, fatte di bugie e minacce. Cosa è successo a suo marito? Chi è quell'uomo? Perchè la sta minacciando?
Forse anche Sarah ha degli scheletri nascosti nell'armadio, che la rendono ricattabile, ma per comprendere pienamente l'articolata personalità di Sarah e la sua storia dovete leggere La Vertità, vi assicuro non rimarrete delusi. 




SEGUITE TUTTE LE TAPPE






Nessun commento:

Posta un commento