martedì 30 maggio 2017

MALEDETTE BELLISSIME BUGIE SERIES #3. MALEDETTA BELLISSIMA PASSIONE, KENDALL RYAN. Recensione in anteprima.



TITOLO: Maledetta bellissima passione

AUTORE: Kendall Ryan

SERIE: Filthy beautiful lies #3

EDITORE: Newton Compton Editori

PAGINE: 277

PUBBLICAZIONE: 30 maggio 2017

GENERE: Erotic romance

COSTO: € 5,99



A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.

La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?



Ritorna Kendall Ryan con Maledetta bellissima passione, terzo volume della serie Maledette bellissime bugie. Dopo Colton, è il turno del piccolo di casa Drake, Paice.
Piace è un playboy, sa di essere bello e sfrutta il suo aspetto per divertirsi e rimorchiare. Non cerca una relazione, ma solo sano sesso senza complicazioni. Eppure tutte le sue convinzioni vacillano quando si ritrova davanti Kylie, una ragazza madre che lavora per il fratello. Piace rimane affascinato da Kylie e non riuscirà a digerire il rifiuto della ragazza, farà di tutto per conquistarla, metterà in discussione il suo stile di vita e si adatterà a quello di Kylie e del piccolo e adorabile Max. 


Kylie è rimasta scottata dall’amore, l’ultimo uomo con il quale ha avuto una relazione l’ha abbandonata quando ha scoperto che era incinta. Non è in cerca di una relazione, eppure non riuscirà a mantenere i suoi propositi davanti alle avances di Piace Drake. Piace e Kylie sono due personaggi, a mio avviso, privi di difetti. Li ho apprezzati in tutto e per tutto: in ogni riflessione, discussione, scelta e azione.
Kylie è straordinaria: è altruista, ponderata, forte, ragionevole. L’amore che nutre nei confronti del figlio è qualcosa di indescrivibile. Questa donna ha la testa sulle spalle, è una mamma fantasmagorica, sempre attenta ai bisogni di Max. Max, con i suoi versetti e i suoi sorrisi, vi farà sciogliere. Max è un bambino adorabile e tutto il libro ruota intorno a questa figura che, seppure spiccica due parole messe in croce (ha un anno, non possiamo pretendere chissà cosa) è uno dei protagonisti indiscussi della storia.
Piace… non ci sono parole per descriverlo. Lasciate che ve lo dica, Angeli, Piace batte Colton dieci a zero. Ho adorato l’ultimo dei fratelli Drake in tutte le sue sfumature, mi ha conquistato con la sua infinita dolcezza. Potrei continuare a tessere le sue lodi all’infinito, giuro. Piace è testardo, sexy, inarrestabile, dolce, divertente. Un uomo perfetto, insomma. Stravolgerà la sua vita per Kylie e Max, si dimostrerà maturo, nonostante i suoi venticinque anni. 


Sono sicura che vi innamorerete di questo ragazzo e di tutti i suoi gesti, le sue parole e i suoi comportamenti. Farà di tutto per conquistare la fiducia di Kylie, non si arrenderà davanti ai tentennamenti della donna ed entrerà nelle grazie di suo figlio. Ogni volta che Piace e Max interagiranno avrete gli occhi a cuoricino. Sono fantastici insieme.
Maledetta bellissima passione è romanzo pieno di tenerezza, amore e sesso, ovviamente. Le scene erotiche sono intense, sexy ed esplicite.
L’unica pecca di questo libro è la lunghezza, è troppo breve e alcuni passaggi sono pochi approfonditi e si ha come l’impressione che tutto avvenga troppo in fretta. Bastavano qualche capitolo in più… Ma non si può avere tutto dalla vita, no? Ovviamente ve lo consiglio, dovete conoscere Piace, Kylie e il piccolo Max. Leggete Maledetta bellissima passione e aspettate insieme a me la storia di Collins, da bravi.













FILTHY BEAUTIFUL LIES SERIES

Maledette bellissime bugie

Maledetto bellissimo amore

Maledetta bellissima passione

Filthy beautiful forever

Nessun commento:

Posta un commento