martedì 16 maggio 2017

LOVE FOR LOVE, CLAIRE CONTRERAS. Blogtour.

BUONGIORNO, ANGELI. OGGI SIAMO LIETE DI OSPITARE LA SECONDA TAPPA DEL BLOGTOUR ORGANIZZATO IN OCCASIONE DELL'USCITA IN VERSIONE CARTACEA DI LOVE FOR LOVE, SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE HEARTS DI CLAIRE CONTRERAS, EDITO NEWTON COMPTON. LA NOSTRA TAPPA SI OCCUPERÁ DI PRESENTARVI UNA LISTA DI LIBRI E FILM CON LA TEMATICA "SECONDE POSSIBILITÁ". 





TITOLO: Love for love

AUTORE: Claire Contreras

SERIE: Hearts #2

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 384

PUBBLICAZIONE: 8 maggio 2017

PREZZO: € 4,99 ebook

L’ho persa. No, non l’ho persa. In realtà l’ho gettata via. Lei era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.



SECONDE POSSIBILITÁ


Qualche libro...


Resta anche domani & Resta sempre qui, Gayle Forman
Il nostro dolcissimo segreto, Nicole Williams
Ho sempre voluto te, Marta Savarino
Un'altra volta, ancora, Rachel Gibson
Non andare via, Sharla Lovelace
La nostra storia segreta & Io senza te, Lesley Jones
Splendido dubbio, Withney G.
Il mio più grande errore, Aurora Rose Reynolds
Il cavaliere d'inverno, Paullina Simons 
Tre volte te, Federico Moccia
Resta con me, Jenny Anastan
Con te non ho paura, Jenny Anastan
Qualcosa di meraviglioso, Sarah Morgan
Ritrovarti ancora, Estelle Hunt
Consolation & Conviction, Corinne Michaels
Dieci piccoli respiri, K. A. Tucker
Ogni tuo battito, Sophie Jackson
Odio quindi amo, Susan Elizabeth Phillips
Una scelta impossibile, Susan Elizabeth Phillips
E allora baciami, Roberto Emanuelli
L'altalena dell'amore, Katia Anelli
Mille volte tornerai, Anja Massetani e Alice Winchester
Marisol, Amélie
Tristan & Danika series, R. K. Lilley





Qualche film...


Quello che so sull'amore
Scrivimi ancora
Ricatto d'amore
Amici di letto
Il cacciatore di ex






TUTTE LE TAPPE











HEARTS SERIE

#1, Life is love (ottobre 2016, qui recensione)

#1.5, Love is forever (dicembre 2016, qui recensione)

#2, Love for love (8 maggio 2017, qui recensione)

#3, Elastic hearts








1 commento:

  1. Partecipo e condivido, lista libri molto interessanti complimenti.
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:
    https://www.facebook.com/ely46/posts/1316659421786092

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina