mercoledì 10 maggio 2017

L'AMORE É UN GIOCO PERICOLOSO, RACHEL VAN DYKEN. Presentazioni.

GRAZIE A NORD EDIZIONI, TORNA RACHEL VAN DYKEN CON UNA NUOVA EMOZIONANTE SERIE, LA WINGMAN INC. IL PRIMO LIBRO POTREMO LEGGERLO IL 15 GIUGNO E SI CHIAMERÀ L'AMORE É UN GIOCO PERICOLOSO. CURIOSI DI SCOPRIRE LA STORIA HUNTER E DELLA SUA AGENZIA? VENITE A LEGGERE LA SINOSSI.



TITOLO: L'amore è un gioco pericoloso

AUTORE: Rachel Van Dyken

SERIE: Wingman Inc. #1(autoconclusivi)

EDITORE: Nord

PAGINE: 342

PUBBLICAZIONE:  15 giugno 2017

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: €  16,90 cartaceo




Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente.
Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…

Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende…




REGOLA NUMERO 2 DI WINGMAN: non rivelare mai quanto la vuoi. 
Lex odia Gabi. Gabi odia Lex.
Ma almeno l'odio è reciproco, giusto?
Tutto ciò che Lex deve fare è sopravvivere alle prossime settimane di formazione con Gabi, in ogni modo, alla Wingmen Inc. e poi potrà fare ciò che vuole.
Ma adesso che devono lavorare insieme, la lotta contro l'attrazione sessuale è al di fuori di ogni schema.
Non è sicuro se preferisce strozzarla o gettarla contro il tavolo più vicino e farsela.
Ma Gabi ha un segreto, qualcosa che le impedisce di parlarne con il suo migliore amico, e anche con la sua nemesi.
Le linee diventano sfocate mentre Lex diventa meno dura del solito... e inizia a trasformarsi in qualcosa di più.
Gabi ha sempre odiato il modo in cui è sempre stata attratta da lui - nessun grande genio dei computer dovrebbe avere un corpo come quello e guardare attraverso degli occhiali - ma "Lex Luthor" è una donna maliziosa. E pericolosa. Gabi dovrebbe starle lontano, molto lontano.
Ma ha sempre voluto un pò di pericolo.

 Wingmen Inc. series :
1#  L’amore è un gioco pericoloso
2# The Matchmaker's Replacement

Nessun commento:

Posta un commento