venerdì 26 maggio 2017

IN THE LINE OF DUTY, MYA McKENZIE. Presentazione.


TITOLO: In the line of duty


AUTORE: Mya McKenzie

SERIE: Redemption #3

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 6 giugno 2017 

GENERE: Romantic suspense

PAGINE: 252


PREZZO: € 1,99 ebook; € 9,98 cartaceo

La vita non è stata generosa con Jack Wade.
Costretto a contare soltanto sulle proprie forze per sopravvivere alla strada, è cresciuto senza affetti, senza una guida, senza sapere cosa significasse amare.
La prima volta che ha aperto il proprio cuore a qualcuno si è ritrovato spiazzato, ferito, di nuovo solo. Ma, invece di piangersi addosso, ha imparato dai propri errori, ha tentato di riallacciare rapporti, ha provato a riscattarsi da tutti gli sbagli commessi.

Però la vita è una gran bastarda, a volte.
E la sua non gli ha di certo teso la mano, non gli ha reso le cose più semplici. Al contrario, l’ha portato a incrociare la strada di una potente organizzazione criminale, a scontrarsi con una famiglia spietata che l’ha privato degli affetti più cari.
Ma Jack non ha mollato. Ha combattuto con tutte le forze per riconquistare e proteggere l'unica persona che abbia dato un senso alla sua esistenza.

Ma la vita è ingiusta e non fa sconti, tantomeno la sua.
Ancora una volta l'ha messo di fronte a un ostacolo immenso, smisurato, il più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perciò ora Jack si trova a un bivio: può piegarsi a quella sorte avversa che sembra essersi accanita contro di lui o tentare di pareggiare i conti con coloro che l’hanno messo in ginocchio e prendersi quella rivincita che insegue fin dall’istante in cui è venuto al mondo.




BOOKTRAILER




CONTATTI AUTRICE





REDEMPTION SERIES

#1, Ghost love (recensione)
#2, Rise of the damned (recensione)

#3, In the line of duty 

Nessun commento:

Posta un commento