lunedì 29 maggio 2017

BUGIE CHE FERISCONO, REBECCA SHEA. Presentazione.

TORNA IN ITALIA REBECCA SHEA CON LA SERIE BOUND&BROKEN, UNA STORIA NEW ADULT DAI TONI SUSPENSE E DARK. BUGIE CHE FERISCONO É IL TITOLO DEL PRIMO LIBRO, IN USCITA L'8 GIUGNO IN SELF PUBLISHING. L'AUTRICE HA DECISO ANCORA DI AUTOTRADURSI E NOI NON POSSIAMO CHE ESSERNE CONTENTE. LA SERIE SI COMPONE DI TRE LIBRI, I PRIMI DUE NARRANO LA STORIA DI ALEX (BOSS APPARTENENTE ALLA CRIMINALITÁ) ED EMILIA, MENTRE IL TERZO CAPITOLO AVRÁ PROTAGONISTI DIVERSI. IN ATTESA DELLA RECENSIONE VI LASCIAMO QUALCHE NOTIZIA. 



TITOLO: Bugie che feriscono

AUTORE: Rebecca Shea

SERIE: Bound & broken #1 (CLIFFANGER)

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 8 giugno 2017 

GENERE: New adult/Romantic suspense

PAGINE: 260


PREZZO: € 2,99 ebook

Il giorno in cui Alex è entrato nella mia vita, non avevo idea di quanto l'avrei amato.

Lui ha cambiato tutto.
Il mio modo di respirare.
Il mio modo di pensare.
Il mio modo di amare.
Mi ha riportato in vita.
Mi ha reso più forte e mi ha dato un luogo sicuro dove stare.
E poi mi ha distrutto.

Quando ho incontrato Emilia, ho avuto l'occasione di fare qualcosa di buono per una volta nella mia vita.
Volevo cambiare.
Lei credeva che fossi il suo salvatore.
Ed io desideravo ardentemente esserlo.
Si è insinuata nel mio cuore e l'ha reclamato come il suo luogo sicuro.
Dovrei dirle la verità su di me... invece la distruggo con le mie bugie.

**Questo libro è un romance New Adult e contiene argomenti adatti a un pubblico maturo. Non è destinato ai minori di 17 anni.**




TITOLO: Bugie che feriscono

AUTORE: Rebecca Shea

SERIE: Bound & broken #2 

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE:

GENERE: New adult/Romantic suspense

PAGINE: 


PREZZO: 


Divisa tra due uomini; uno era quello di cui avevo bisogno, l'altro era quello che volevo.
Un uomo era sicuro e l'altro era pericoloso.Ma entrambi gli uomini avrebbero dato la loro vita per salvarmi.
L' Agente dell' ATF Sam Cortez sta combattendo per abbattere l'impero della famiglia Estrada, costruito su omicidi e corruzione.Alex Estrada ha fatto quello che era necessario mettermi al sicuro ... e  ha pagato con la sua vita.Cerco di ripartire, di ricostruire la mia vita, ma è chiaro che il passato non è mai quello che sembra.
Quello che nessuno sapeva era che tutti noi eravamo legati dalle menzogne.




TITOLO: Betrayed by lies

AUTORE: Rebecca Shea

SERIE: Bound & broken #3 

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE:  

GENERE: New adult/Romantic suspense

PAGINE: 


PREZZO: € 

Dall'autore bestseller USA Today della serie Unbreakable, arriva un romanzo sexy e affascinante ... Betrayed by lies.
Come agente dell' ATF, sgominare il cartello di Estrada è stata la mia unica missione. Sono un agente qualificato, determinato e senza paura, ma una ricerca implacabile e la volontà di rischiare tutto mi ha quasi ucciso.
Un anno dopo, quando  a Los Angeles si presenta un'occasione, ho la possibilità di ricominciare e ricostruire la carriera e la vita che ho quasi perso.
Kate Stevens non era parte del mio nuovo piano. Non mi aspettavo che sarebbe stata quella che mi avrebbe salvato dal mio passato. Era esattamente quella di cui avevo bisogno - intelligente, bella e indipendente. Finalmente ho un futuro che aspetto con ansia.

Solo che niente della mia vita va mai secondo i piani. Perdere Kate non è un'opzione, ma il destino sembra pronto a rovinarmi, e non posso fare niente perchè non accada.



Rebecca Shea è una scrittrice bestseller di USA Today, autrice di Prova a Sfidarmi. Vive con la sua famiglia a Phoenix, in Arizona. Da quando ha imparato a leggere, ha una grande passione per i libri. Trascorre le sue giornate lavorando di mattina e scrivendo di sera, dando vita alle sue storie. Nata e cresciuta in Minnesota, Rebecca si è trasferita in Arizona nel 1999 per sfuggire ai rigidi inverni. Quando non lavora o scrive, la si può trovare alle partite di football dei suoi figli o alle lezioni di danza di sua figlia. Rebecca si nutre di folli quantità di caffè, margarita, caramelle Laffy Taffy (eccetto quelle al gusto di banana) e di storie a lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento