mercoledì 5 aprile 2017

TEACH ME, MARGHERITA FRAY. Blogtour e giveaway.

BUONGIORNO, ANGELI. OGGI VI PRESENTIAMO LA QUINTA TAPPA DEL BLOGTOUR ORGANIZZATO IN OCCASIONE DELL'USCITA DI TEACH ME DI MARGHERITA FRAY, EDITO DELRAI EDIZIONI. 

INTERVISTA DOPPIA AI PROTAGONISTI





TITOLO: Teach me

AUTORE: Margherita Fray

EDITORE: Delrai Edizioni

PAGINE: 300

PUBBLICAZIONE: 7 aprile 2017 ebook; 15 aprile cartaceo

GENERE: New adult

PREZZO: € 2,99 ebook; € 12,00 cartaceo

Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l'insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il "suo" professore, e una ragazza all'ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.





MARGHERITA FRAY



NOME: Margherita

COGNOME: Fray

INDOLE: sognante

PREGI: non crede nell’impossibile

DIFETTI: crede di poter fare anche l’impossibile

SEGNI NARRATIVI PARTICOLARI: scrive solo quello che vorrebbe leggere

AUTORE PREFERITO: Maggie Stiefvater 

ROMANZO PREFERITO: Wicked&Lovely, Melissa Marr


LEI




NOME: Morgan 


COGNOME: Williams 



OCCHI: castani. Secondo alcuni… pardon secondo uno, a volte sono quasi verdi. 


- Ma non è vero! 

- Ti dico di sì! 

CAPELLI: castani e lunghi 

CORPORATURA: minuta, esile… sarebbe bello se in alcuni punti fosse più piena… 

- OH. MIO. DIO. NON RIESCO A CREDERE CHE HAI DAVVERO SCRITTO UNA COSA DEL GENERE! 

- Non ho scritto niente… 

- Hai scritto che sono piatta! 

- Non è assolutamente quello che ho scritto. 

- Beh, scritto oppure no, tu nuda non mi vedi più… 

- Ma non ho scritto niente di male! 

- Io non vado mica in giro a dire che vorrei ce lo avessi più lungo! 

- È scurrile, Miss Williams. 

- È un maleducato, professor Wilde. 

SEGNI PARTICOLARI: ha la bocca e le gambe più belle che io abbia mai visto. E non riesco a smettere di sognarla… 

- ??? 

- Ho detto che tu nuda non mi vedi più. 

INDOLE: combattiva 

PREGI: è brillante, divertente – oddio, molto divertente, anche quando borbotta arrabbiata contro di me – adorabilmente disposta a perdonarmi.

- “Non è quello che ho scritto” 

DIFETTI: testarda, evidentemente non disponibile al perdono, desiderabilmente feroce.



Intervista


Saluta Cameron a modo tuo. 
Professor Wilde. 


Definisci il tuo rapporto con Cameron tramite tre aggettivi. 
Ehm… 

Sicuramente complesso. 

Frustrante per colpa sua. 

Poco convenzionale. 
Adorabilmente poco convenzionale. 


Il momento più difficile che hai vissuto a causa Cameron. 
La messa in scena di Peter Pan. 
Cameron ha tante qualità, il tempismo non è una di queste. 

Il momento più emozionante che hai condiviso con Cameron. 
Capodanno. 

Tre pregi di Cameron. 
Mi fa ridere anche quando mi fa arrabbiare. 
Non mi fa sentire una ragazzina con una cotta, quasi mai almeno. 
È intelligente, ma non ditegli che l’ho detto. 

Tre difetti di Cameron. 
È presuntuoso. 
Insopportabilmente presuntuoso. 
So che a volte mi fa arrabbiare di proposito, perché gli piace quando faccio la piccata. 
Continua a criticare il mio nuovo docente di Letteratura al college, in realtà è soltanto stupidamente geloso. 

Qualcosa che nessuno sa di Cameron. 
Vive ogni lezione come se fosse un’interrogazione. 
Dice che è colpa mia, che sono stata la sua alunna più traumatizzante. 
Quindi si fa interrogare da me. 
Dice che se una spiegazione supera il mio test è perfetta. 
Mi piace questo scambio di ruoli. 

Qualcosa che vorresti dire all'altro. 
So che hai fotocopiato il mio compito. 
L’ho trovato mentre cercavo uno dei miei libri. 
Sei terribile. 






LUI




NOME: Cameron 



COGNOME: Wilde 


OCCHI: impossibilmente blu 

- Attraentemente blu 

- Non è assolutamente quello che ho scritto. 

CAPELLI: quasi neri, corti… non esattamente corti, sono sicura che il professor Tovey li definirebbe troppo lunghi. 

- Ma com’è che quando litighiamo chiami sempre in causa lui? 

- È una persona autorevole. 

- Avevi una cotta anche per lui? 

- Non voglio nemmeno risponderti. 

CORPORATURA: slanciata. Non proprio atletica… va a correre spesso con suo cognato e gli piace il basket, ma è più che altro un hobby… 

 - Nonostante la sua attuale compagna non sia una grande esperta in materia, non può essere certa del fatto che alcune cose siano della dimensione, forma e consistenza giusta… 

- È sexy quando parla di certe cose, Miss Williams. 

- Ehm...

- E le sta venendo da ridere, Miss Williams… 

SEGNI PARTICOLARI: i suoi occhi sono più blu dei pastelli a cera azzurri. Più blu del gelato al gusto puffo. Più blu del mare o del cielo. Blu all’ennesima potenza! 

INDOLE: allegra, a volte anche romantica, si veste spesso di sarcasmo. 

PREGI: intelligente, determinato, divertente 

DIFETTI: è un chiacchierone, è presuntuoso… non riesco mai a rimanere arrabbiata con lui abbastanza a lungo…



Intervista


Saluta Morgan a modo tuo. 

Miss Williams. 



Definisci il tuo rapporto con Morgan tramite tre aggettivi. 
Lei come ha risposto? 
Poco convenzionale. 
Molto poco convenzionale. 
Mia sorella continua a ripetermi che mi arresteranno. 
Inevitabilmente eccitante. 


Il momento più difficile che hai vissuto a causa di Morgan. 
La correzione dei compiti in classe. 
Soprattutto del suo. 
Mesi di docce fredde e sogni moralmente discutibili. 

Il momento più emozionante che hai condiviso con Morgan. 
Capodanno. 

Tre pregi di Morgan. 
È più intelligente di me, ma non le spifferate che l’ho detto. Mai. 
Adoro come si siede sugli sgabelli e sulle scrivanie. 
Non riesco a fare a meno del suo tono supponente quando si arrabbia. 

Tre difetti di Morgan. 
Mi caccia da casa sua ogni volta che deve preparare un esame: dice che la distraggo. 
Ogni volta che le parlo di altre studentesse mi guarda come se volesse sbranarmi. 
È troppo maestrina a volte. Quasi sempre. 

Qualcosa che nessuno sa di Morgan. 
Parla nel sonno. 
A volte parla di me. 
A volte mi metto ad ascoltare ciò che dice. 
A volte dice cose piuttosto eccitanti. 

Qualcosa che vorresti dire all'altro. 
Hai presente il tuo compito? Quello che avremmo dovuto dimenticare? 
L’ho fotocopiato. 
Prima che potessi correggerlo.





CALENDARIO BLOGTOUR




GIVEAWAY

E per finire vi aspetta un interessante giveaway che mette in palio una copia cartacea del romanzo. Partecipate e... buona fortuna! 

Passaggi:
1. Commentare e condividere pubblicamente ogni tappa;
2. Iscriversi come lettore fisso ai rispettivi Blog partecipanti;
3. Mettere mi piace a Delrai Edizioni;
4. Completare il form con tutti i dati richiesti.




24 commenti:

  1. più continuo a leggere, più lo voglio! Il 7 passeró la giornata a leggere questo libro!
    Sul blog vi seguo come Veronica (starred92@libero.it)
    Su FB Veronica Asunis

    RispondiElimina
  2. Houston abbiamo un problema, un grosso problema! Voglio questo libro. Adesso. Subito. Prima di subito. In questo preciso momento...

    su fb vi seguo come Lorena Salza, sul blog NaNa LoRe.

    RispondiElimina
  3. Sempre più convinta che mi innamorerò anche del prof. Cameron..quanto mi intriga!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1424782527553186

      Elimina
  4. Intervista assolutamente perfetta ♡.♡
    Voglio un Cameron tutto per me ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=859136527571413&id=100004252210765

    Ho compilato tutto il form ;-)

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  5. Cameron è un tipo davvero interessante! Sono certa che questo libro sarà una lettura indimenticabile!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. adoro adoro adoro questi due insieme! sono uno spasso!! questo libro deve essere fantastico! bellissima intervista, simpaticissima!

    nome con cui ho commentato tutte le tappe: Martina Marasca
    condivisione: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1619912224704063
    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Intervista bellissima e super comica:ho più volte riso come una matta alle risposte dei due protagonisti!
    Spero di poterlo leggere al più presto!
    Partecipo al blogtour!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Condivisione tappa https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1308236459256308
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Sono sempre più curiosa di conoscere questo carissimo professore eheheheheh

    angelina.alboreo@hotmail.it
    LF: angela alboreo o love is in the books

    RispondiElimina
  9. Simpaticissimi i personaggi, non vedo l'ora di leggerlo :-)
    partecipo
    Email dosio.jessica@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Amo le interviste ai personaggi *-* ti fa entrare ancora di più in sintonia con loro.Poi le loro risposte mi hanno fatta morir dal ridere!
    Incrocio ancora le dita!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    (Mail : sara_drago@outlook.it)

    RispondiElimina
  11. Una delle interviste a personaggi più belle e divertenti che abbia mai letto, anzi credo proprio sia la più bella e divertente in assoluto! "Io mica vado in giro a dire che vorrei che ce l'avessi più lungo"! 😂😂😂 Questa è epica! 😂😂😂 Credo quest'intervista sia molto indicativa di quello che sarà il romanzo, e io ho gli occhi a cuore, perché lo voglio tantissimo! 😍
    Fatto tutto, compilato il form con le informazioni richieste.
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=441752389500100&id=100009960271401
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Bellissima l'intervista mi sono divertita molto a leggerla adoro questa tappa davvero molto bella! Devo assolutamente leggere questo libro 😍😍😍😍
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  13. ah però, una tappa molto particolare, mi è piaciuta! il libro mi ispira molto! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Ahahaha Carlotta mi hai fatto morir dal ridere con questa allegrissima e alquanto singolare tappa!! ;-) Grazie!!!
    Sarà senz'altro uno spasso leggere questo libro!! ;-) ♥
    Seguo i blog e le relative pagine facebook come Lara Milano, ho compilato il form, seguito i vari passaggi, condiviso questo post qui https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158427682760514?pnref=story e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono troppo queste interviste XD Spero che anche il libro sia così bello!
    https://twitter.com/Anna13Scotto/status/849700224222232577
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Troppo divertente questa intervista..una delle più esilarante che mi è capitato di leggere!! Voglio questo libro!!
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208905831339830&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Troppo bella questa intervista nn vedo l'ora di leggere questo libro fantastico <3 <3
    Link condivisione fb: https://www.facebook.com/silvia.altomiri.5/posts/779528035547380
    Email: altomiri@gmail.com
    Lettore fisso: Silvia Swan

    RispondiElimina
  18. Ma come si fa a non amarli? *_* ma io lo voglio leggere subiiito!
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212361685067021&id=1526838241

    RispondiElimina
  19. Cameron *__________* Voglio questo libro ahahah E Cameron, ovviamente.
    Seguo il blog come "Paola Catozza". Recapiti: Facebook - Blog - paolcatoz@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i personaggi la trama e tutto, non vedo l'ora di leggerlo.
    Partecipo volentieri, seguo il blog con il nome di: Elisa Zerbo (sono sempre io),
    Fb: Elisabetta Zerbo(sono sempre io),
    email: metal.1985rockpuro@email.it,
    Ho condiviso.
    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  21. Ma che bella intervista!!!
    Insieme al libro potremmo avere un Cameron tutto per noi? Grazie!
    Mi piace molto anche il personaggio di Morgan e sono curiosa di leggere una possibile inversione di ruoli durante la storia :D

    Lettrice Fissa: Eleonora C
    Email: eleonora.ci92@gmail.com
    Facebook (like alle pagine): Eleonora C. Bookblogger Ele

    Link Condivisione QUINTA TAPPA: https://goo.gl/VhvHRo

    RispondiElimina
  22. No vabbe' bellissima questa intervista! 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina