mercoledì 5 aprile 2017

LOVE FOR LOVE, CLAIRE CONTRERAS. Presentazione


TITOLO: Love for love

AUTORE: Claire Contreras

SERIE: Hearts #2

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 384

PUBBLICAZIONE: 8 maggio 2017

PREZZO: € 4,99 ebook

L’ho persa. No, non l’ho persa. In realtà l’ho gettata via. Lei era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.


HEARTS SERIE

#1, Life is love (ottobre 2016, qui recensione)

#1.5, Love is forever (dicembre 2016, qui recensione)

#2, Love for love (8 maggio 2017)

#3, Elastic hearts




L'autrice
Inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts. Vive a Miami con il marito, due figli adorabili, tre cani e due gatti randagi (che afferma non siano suoi anche se vivono sul suo portico e aspettano che lei li nutra tutti i giorni). Quando non scrive, ha sempre lo sguardo tra le pagine di un libro. Per saperne di più visitate il sito www.clairecontreras.com


Nessun commento:

Posta un commento