domenica 9 aprile 2017

L' ERRORE PIÙ BELLO DELLA MIA VITA, AURORA ROSE REYNOLDS. Recensione.

TITOLO: L'errore più bello della mia vita

AUTORE: Aurora Rose Reynolds 

SERIE: Until vol.4

EDITORE: Newton Compton

 PAGINE: 238

PUBBLICAZIONE:28 marzo 2017

GENERE: Erotic-romance

PREZZO: 2,99


Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera. 





Finalmente dopo una lunga attesa, anche il quarto libro della serie Until è approdato in Italia e come volevasi dimostrare, ho trovato la storia di Nico Mayson meravigliosa.

La maledizione della famiglia Mayson è ormai nota, quella secondo la quale il colpo di fulmine colpirà a tradimento tutti gli uomini della famiglia, in maniera inaspettata e questo succede ormai da molte generazioni.
L'unico ancora scettico sulla storia, nonostante l'esempio di tutti i suoi fratelli, era il piccolo dei Mayson, il ribelle, super tatuato e prestante Nico.
Nico era abituato ormai da tempo ad essere giudicato per il suo aspetto esteriore e dalla nomina di uomo ricco e dannato. 
Dopo aver lasciato il lavoro come costruttore edilizio che svolgeva insieme ai suoi fratelli ed aver intrapreso insieme al cugino il mestiere di cacciatore di teste, la sua vita sembrava aver trovato il binario giusto.
Si sentiva realizzato e l'idea di dare la caccia a dei fottuti criminali, lo esaltava e al tempo stesso lo faceva sentire libero.
Tutto scorreva nella maniera più tranquilla che un mestiere di questo tipo poteva consentire. 
Destinazioni fuori porta, adrenalina, divertimento e donne pronte a scaldargli il letto quando voleva.
Mai avrebbe pensato che ritrovare un cellulare e cercare il proprietario potesse cambiargli la vita nel giro di un attimo. 
Di un fulmine per l'appunto.
Da quel cellulare digita l'ultimo numero in memoria e la voce che risponde è quella di una dolce ragazza, un pò goffa e apparentemente poco arguta, ma quando se la ritrova davanti per restituirle il telefono, il colpo è immediato e diretto al suo stomaco.



É sbalordito e incredulo, e appena si rende conto cosa è accaduto, tenta di scappare girando i tacchi e allontanandosi da lei, ma appena si sente afferrare per il braccio dalla ragazza, in modo da attirare la sua attenzione, senza nemmeno ragionare la avvolge in un caldo abbraccio e la bacia.
Il gioco è fatto.
La scossa elettrica tocca entrambi e da quel momento, per Nico diventa un'esigenza tentare di conquistarla, cosa che non sarà affatto semplice.


Ho capito che era lei dal primo momento che l'ho vista.
Come ho fatto?
Non lo so, ma è stato come se la mia anima avvampasse - una roba melensa da morire, eppure è andata così.

Sophie è una ragazza molto schiva.
Nonostante all' apperenza sembri molto sicura di sè ed appariscente con i suoi vestiti attillati e i tacchi vertiginosi, lei è tutto fuorchè una persona estroversa.
Vive con una costante paura sotto pelle e ciò la rende schiva e  poco propensa a interagire con le persone.
Ha pochissime amicizie e non accetta mai inviti da nessuno, ma non aveva ancora avuto a che fare con un tipo come nico Mayson, che quando si mette una cosa in testa non molla finchè non la ottiene. E lui vuole Sophie.


Il passato di Sophie, nonostante senta una forte attrazione verso quell'uomo meraviglioso, non l'aiuta a rendere le cose facili. Si dal loro primo approccio però, si sente stranamente protetta dalla vicinanza di Nico.
Nonostante il suo aspetto lo faccia apparire minaccioso, vista la sua massa corporea notevole e i tatuaggi che lo ricoprono quasi interamente, parlare con lui la fa sentire bene e poco alla volta riesce a dargli quella fiducia che mai aveva concesso a nessuno nella sua vita.

Non c'è niente al mondo che non farei per te.
Ucciderei per te, camminerei nel fuoco per te, e combatterei i tuoi demoni, se è questo che vuoi da me.

La Reynolds è riuscita a creare un'altra storia molto toccante e romantica che ti cattura in ogni sua sfumatura.
Anche questo "bestione tatuato" si è preso un pezzetto del mio cuore.
La dolcezza di Nico e la sua risolutezza nel sentimento che prova, scateneranno tanti bellissimi eventi che faranno pensare quanto questa benedetta donna sia fortunata.
Essere amati senza riserve, sentirsi al sicuro tra le sue braccia muscolose, e sentire piano piano scemare quella paura che l'ha attanagliata per anni, per Sophie è una sensazione che le fa rivedere tutte le sue priorità e il modo di vivere. Chi non ne rimarrebbe folgorata?
Questo libro ti emoziona, ti coinvolge e ti fa sognare ad occhi aperti.
L'epilogo ci trasporta di nuovo in un bellissimo futuro dove sappiamo che la nuova generazione Mayson avrà ancora il suo bel da fare con la maledizione che li perseguita.
Ma la maledizione nel futuro riguarderà solo i maschietti o colpirà anche le femminucce? 
Preghiamo davvero che la casa editrice porti in Italia anche tutte le storie che ancora coinvolgeranno questa magnifica ed emozionante famiglia  in modo da proseguire nella conoscenza di tutti gli altri personaggi. 



TUTTA LA SERIE






Nessun commento:

Posta un commento