martedì 18 aprile 2017

IAN, O'CONNOR BROTHERS, A. S. KELLY. Blogtour e giveaway.

BUONGIORNO, ANGELI. OGGI VI PRESENTIAMO LA SECONDA TAPPA DEL BLOGTOUR ORGANIZZATO IN OCCASIONE DELL'USCITA DI IAN DI A. S. KELLY (ANTONELLA SENESE). SIAMO PRONTE A PRESENTARVI I PROTAGONISTI E I SUPER SEXY FRATELLI O'CONNOR!








TITOLO: Ian

AUTORE: A. S. Kelly

SERIE: O'Connor brothers #1

EDITORE: Self publishing


PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 14 aprile 2017


GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € 2,99 ebook



Un anno fa mi ha pregato di restare. 
Un anno dopo sono io a supplicarla di non andare.
La mia ossessione. La mia rovina.
Ho provato a resistere, a tenerla lontana. 
Ho provato a salvarmi. 
Ma nessuno si salva, neanche un bastardo egoista come il sottoscritto.
Per me è sempre esistito solo lo sport e la mia famiglia, fratelli idioti compresi. Fino a quella sera, quella in cui ho preso la decisione peggiore della mia vita. E ne sto ancora pagando il prezzo. 
Lo stiamo pagando entrambi. 
Ma ora è arrivato il momento di rimediare, di rischiare tutto, di convincerla a lasciarmi entrare, perché lei non può essere che mia.
Sono Ian O’Connor e sto per accettare questa sfida: riuscire a trattenere l’unica donna che sarò mai in grado di amare.
E anche se conosco la fine di questo pessimo romanzo, non mi tirerò indietro. Stavolta andrò fino in fondo.
Perché io voglio solo lei. 
E non ho intenzione di perdere.
Sono un O’Connor e gli O’Connor non perdono mai.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO







LA NOSTRA TAPPA






IAN O'CONNOR, protagonista. Altruista, legato alla sua famiglia, ossessionato da Riley. Gioca a rugby e fa parte di una squadra. Con Riley la situazione è complicata: da un anno non hanno più rapporti, eppure lui non riesce a smettere di pensare a lei. 







RILEY, protagonista. Passato difficile alle spalle, si prende cura di suo fratello Jamie da sempre, è la persona più importante della sua vita. Ama Jane Austen e Shakespeare, nonostante non abbia avuto l'opportunità di studiare. È dovuta crescere troppo in fretta. Ama la sua casa nonostante cada in pezzi: è la sua dimora, il suo rifugio, il suo porto sicuro. 








RYAN O'CONNOR, fratello di Ian. Si è allontanato dalla famiglia a causa di un litigio con Nick che ha distrutto i loro rapporti, ma nel momento del bisogno mette da parte le discussioni e torna a casa. Anche lui, come Ian, gioca e fa parte di una squadra.








NICK O'CONNOR, fratello di Ian. Fa il modello, il suo lato B e il suo bel viso fanno tanto parlare di lui. È un provocatore nato, ha un temperamento discutibile e non perde occasione per stuzzicare Ryan e innescare l'ennesima lite. È anche divertente e sempre pronto a far ridere gli altri con la sua perspicacia. 








TUTTE LE TAPPE






GIVEAWAY


VOLETE PROVARE A VINCERE UNA COPIA CARTACEA DEL ROMANZO? ECCO I PASSAGGI:


- LIKE ALLA PAGINA AUTORE
-ISCRIZIONE AI LETTORI FISSI DEI CINQUE BLOG 
- COMMENTARE OGNI TAPPA 
- CONDIVISIONE IN MODALITÀ PUBBLICA DI ALMENO UNA DELLE CINQUE TAPPE.


IL VINCITORE VERRÀ ESTRATTO E COMUNICATO IL GIORNO 24 APRILE. IL FORTUNATO POTRÀ CONTATTARE L'AUTRICE PRIVATAMENTE PER IL RITIRO DEL PREMIO. 


Ricordiamo che partecipare è assolutamente gratuito, nessuno dei blog partecipanti chiede somme in denaro né Facebook è coinvolto nell'iniziativa.






a Rafflecopter giveaway

19 commenti:

  1. Wow 😍
    Tre fratelli, tre bellissimi ragazzi ♡.♡
    Una vera luce per gli occhi!!!
    Antonella Senese crea sempre personaggi maschili meravigliosi ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho compilato tutto il form ;-)

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=869096089908790&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  2. Caspita, che bei fratellini! 😱😍 Anche lei mi piace tanto! Sono curiosissima!
    Compilato il form con le informazioni richieste.
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook (nel form ho messo la prima):
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=449196322089040&id=100009960271401
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Sono già innamorata di tutti i fratelli!
    Spero di conoscere al più presto tutti loro! Il dreamcast è favoloso!
    Partecipo al blogtour!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  4. scusatemi ma questi fratelli dove possiamo trovarli??? ahahahah il mio preferito è RYAN O'CONNOR.... tanta roba... non vedo l'ora di iniziare questa serie! ogni tanto un manzo ci sta... ahahahah bellissima questa tappa... :) ma non ho capito una cosa... nel libro i due protagonisti si sono già incontrati, ma noi sapremo come?? :) sono curiosaaaa voglio sapere tutto ahahahah vi seguo con la mail eloisa23@hotmail.it
    condiviso qui: https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10212672587279976

    RispondiElimina
  5. La protagonista femminile mi piace! Ian poi già mi incuriosiva tantissimo, ma tra gli O'Connor sono curiosissima di conoscere Nick *_*

    RispondiElimina
  6. Che bei personaggi sono molto incuriosita da tutti i protagonisti l'autrice crea sempre dei bei protagonisti per farci fare tanti bei sogni durante la lettura!!😆😆😄
    la mia email è maria.899389@gmail.com
    lettrice fissa Maria Di Lorenzo

    RispondiElimina
  7. ah però, ce ne fosse uno brutto in questa famiglia ahah! ;) il libro mi ispira! >;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Che protagonisti affascinanti! I tre fratelli O'Connor sono dei fighi pazzeschi!
    Non vedo l'ora di immergermi nella lettura di questo libro!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Altri tre fratelli da sballo...da leggere assolutamente!!!
    lettore fisso: giovanna lauro
    https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1439937219371050

    RispondiElimina
  10. Be... i fratelli che ognuna di noi vorrebbe conoscere ;p
    email: laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Messi bene i fratelli O'Connor devo dire 😍😍 cavoli! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina
  12. No va beh dopo aver per caso scoperto il giveaway l'altro sono corsa a comprare l'epub e l'ho finito in una notte. Stupendo Ian e non vedo l'ora di leggere subito gli altri. Sono fantastici e penso che mi piaceranno anche gli altri due fratelli O'Connor 😍
    Ho compilato tutto quello che chiedevate, sono tra i Lettori fissi come J yume la mia email è ladyyume@hotmail.com
    Su Facebook Jasmin Lothbroke
    Ho condiviso già la prima tappa ho condiviso su fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=284893665267134&id=100012395085772

    RispondiElimina
  13. Grazia Antonella per le emozioni che trasmetti.

    RispondiElimina
  14. 3 fratelli che sembrano 3 bombe sexy *_* aiutoo! 😍😍
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Spettacolo questi 3 fratelli, non so proprio chi sceglierei ahaha :P
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Se nella prima tappa avevo scritto che Riley mi incuriosiva molto, adesso ne sono ancora più convinta e soprattutto so che sarà un personaggio che adorerò :)

    Beh...dei fratelli O'Connor che dire....
    è possibile riceverli con la copia del libro?

    RispondiElimina
  17. Non e che riuscite oltre al libro a farci incontrare questi fusti? Ahhh sarebbe un sogno
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  18. Non e che riuscite oltre al libro a farci incontrare questi fusti? Ahhh sarebbe un sogno
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri :D Questi fratelli O'Connor sono davvero bellissimi e non vedo l'ora di conoscerli
    Lettori fissi: B.Francesca
    Twitter: 7_7francesca
    Instagram: B.Francesca
    Facebook: Francesca Ballanti
    Email: fra.ballanti@gmail.com

    RispondiElimina