martedì 18 aprile 2017

DOVE VAI TU, BENEDETTA CIPRIANO. Cover reveal e presentazione.

BUONGIORNO, ANGELI. OGGI IL NOSTRO BLOG PARTECIPERÀ ALL'EVENTO COVER REVEAL PER L'USCITA DI DOVE VAI TU, IL NUOVO ROMANZO DI BENEDETTA CIPRIANO IN USCITA IL 13 MAGGIO. I PROTAGONISTI SONO KEIRA E DAVE, LA LORO STORIA PROMETTE DI ESSERE PROFONDA E STRUGGENTE, ANDIAMO A CURIOSARE. 


TITOLO: Dove vai tu

AUTORE: Benedetta Cipriano

EDITORE: Self publishing

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: 13 maggio 2017 

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: --
Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.


Dave

Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.

E io lo so, mi ferirà.







Nessun commento:

Posta un commento