venerdì 28 aprile 2017

DOPO QUESTA NOTTE, LAUREN BLAKELY. Recensione.


TITOLO: Dopo questa notte

AUTORE: Lauren Blakely

SERIE: Seductive nights #2

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 179

PUBBLICAZIONE: 1 aprile 2017 

GENERE: Erotic romance

PREZZO: € 0,99 ebook


Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.
Lui la intossica. La comanda. La consuma.

Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?


Clay Nichols odia le bugie.
Ha chiesto una sola cosa a Julia: sincerità.
E quando pensava di essere riuscito a far breccia nella dura corazza della donna, e di avergli fatto aprire anche se di poco, il cuore, ecco che qualcuno arriva a distruggere tutte le deboli certezze che in una notte si era costruito. Tutto crolla come un castello fatto di carte, e le convinzioni diventano nuovamente misteri e segreti, e ciò che Julia omette per proteggerlo dai suoi problemi, allontanano Clay, che ha paura di commettere di nuovo gli errori del passato.
Le omissioni sono bugie sotto mentite spoglie, e Clay non può stare con chi non è capace di fidarsi di lui abbastanza da non mentirgli.

Aveva pensato di poter attraversare il paese in aereo solo per viversi una splendida parentesi.
Invece,aveva dato tutto di sè.
Ma era rimasta a mani vuote.
Si sentiva esausta, sola, mentre ripensava all'espressione addolorata sul volto di lui, al suo sguardo colmo d'angoscia, al modo in cui aveva reagito quando lei lo aveva supplicato.
I giorni diventano settimane, e le settimane diventano mesi, e quando Clay è convinto di essere riuscito a togliersi dalla testa Julia, ecco che la sua amica Michelle la menziona e tutto riaffiora nella sua mente con una prepotenza devastante.
Ogni singolo momento torna nitido nella sua memoria e gli toglie il respiro.
Deve sapere se sta bene. Deve saperla al sicuro.
E allora prima di pentirsene le manda una mail ...


Julia continua la sua vita un giorno alla volta.
Dopo aver visto andare via Clay, e dopo che l'uomo le ha lasciato una voragine nel petto, rabbia e solitudine la stordiscono.
Sa di aver agito per il bene di Clay, non dicendogli del suo debito, ma al tempo stesso lasciarlo andare è stato quanto di più doloroso abbia mai provato nella sua vita.
Continua a giocare a poker per sdebitarsi con la mafia, ma ogni giorno che passa, Charlie diventa sempre più esigente e lei sempre più insicura.
Sembra che quel debito non debba finire mai e le scadenze sempre più ravvicinate, la mettono in serio pericolo: a lei e a tutti i suoi cari, compreso il suo amato locale.

Quando riceve, dopo tanto tempo, la mail di Clay, una nuova speranza si fa strada nel suo cuore, e continuando a scriversi si rendono entrambi conto che nulla tra loro è cambiato. Passione e desiderio erano solo stati accantonati, il loro cuore palpita di un sentimento nuovo e la distanza che li separa serve a farli ritrovare ancora una volta uno tra le braccia dell'altro.

Nessuno dei due disse altro: lui la guardò come se stesse respirandola, come se il solo guardarla portasse ossigeno nei suoi polmoni.Sotto quello sguardo, lei si sentì attraversata da una scarica elettrica. Voleva che lui la divorasse, la assaporasse, la toccasse dappertutto.Dovunque... quell'uomo voleva starle ovunque: sul corpo, nel corpo, nel cuore, nella testa.

Con questo libro, la serie Seductive Night, si evolve sotto molti punti di vista, ma cosa principale, rinnova la passione travolgente che c'è in questa bellissima coppia.
I due personaggi principali realizzeranno che spesso il cuore prevale sulla ragione, e che nonostante Clay abbia paura di rimanere di nuovo ferito, il sentimento che prova per la donna lo convince che sia giusto darle una possibilità.
Non sempre le bugie sono dette per ferire, e allo stesso modo, omettere una verità, a volte protegge chi amiamo.


Julia imparerà a sua volta che può fidarsi di nuovo di qualcuno, che può aprire il suo cuore a quell'uomo che fin da subito l'ha incantata, e che chiedere aiuto a volte non significa sentirsi deboli.
Julia ama la sua indipendenza, ma al fianco di Clay è in grado di comprendere che con lui si sente completa e che la fiducia il lui riposta non sarà mal spesa.
Inganni, bugie, sotterfugi: un mix perfetto per una storia che prosegue in uno sfondo rosa e passionale.
Un pizzico di adrenalina, e avrete il vostro cocktail preferito ;) 
Avete detto PURPLE GLOBE SNOW?
Due per me, grazie.










#1 Tutte le notti (recensione)


Nessun commento:

Posta un commento