domenica 2 aprile 2017

DEVIL'S TWINS, LIDIA CALVANO E MANUELA CHIAROTTINO. Presentazione.

HELLO ANGELS! OGGI VI PRESENTIAMO IL NUOVO ROMANCE NOIR, DALLE TINTE EROTICHE, CRITTO A QUATTRO MANI DA LIDIA CALVANO E MANUELA CHIAROTTINO DAL TITOLO DEVIL'S TWINS, IN ARRIVO IL 19 APRILE. VE NE PARLEREMO PRESTO IN ANTEPRIMA, PER ORA ACCONTENTATEVI DI COVER E SINOSSI.



TITOLO: Devil's Twins

AUTORE: Lidia Calvano e Manuela Chiarottino

EDITORE: Self publishing


PAGINE: 200


PUBBLICAZIONE: 19 aprile 2017


GENERE: Noir, erotico


PREZZO: € 1,99 ebook

Antonella vuole andarsene, cambiare vita, casa, amicizie, rescindere ogni legame col passato. Imbocca però una strada che la porterà ben più lontano di quanto avesse immaginato. 
Il suo gemello la cerca disperato, ma Torino e i suoi misteri rischiano di inghiottire anche lui in una trappola fatta di magia, potere, bugie. 
Una scia di delitti efferati lo conduce sulle tracce della sorella, ma un alto prezzo andrà pagato prima che la verità che cerca si lasci finalmente svelare. 
Alcune storie non possono essere narrate per intero da un unico testimone; sono piuttosto come un mosaico, che rivelerà il disegno finale solo quando l’ultimo tassello sarà andato al proprio posto. Devil’s Twins è dunque un noir a più voci, dove sotto gli occhi dei cinque protagonisti s’intrecciano amore e sesso, manipolazione e ingenuità, esoterismo e inganni. 
Ciascuno di loro possiede un frammento di verità, ma questo non basterà a preservarli dalle tenebre. Nessuno rimarrà senza macchia: ogni anima rischia la dannazione, quando decide di allontanarsi dalla luce. 

“Forse c’era un disegno profondo in tutto quello che era accaduto. Forse entrambi i gemelli erano destinati ad arrivare a lui, e lui ad amarli entrambi.”

Attenzione: per i contenuti trattati e alcune scene descritte il romanzo è destinato a un pubblico adulto.

1 commento:

  1. Grazie infinite della presentazione! Siete davvero degli Angeli! <3

    RispondiElimina