martedì 25 aprile 2017

DALLO SGUARDO AL CUORE, ANNA LOVEANGEL. Presentazione.

LO ASPETTAVAMO DA UN PÒ E FINALMENTE IL 28 APRILE SAPREMO COME ANDRÀ A FINIRE LA STORIA TRA JASON E ANNIE. DALLO SGUARDO AL CUORE DI ANNA LOVEANGEL.


TITOLO: Dallo sguardo al cuore

AUTORE: Anna Loveangel

SERIE:  Ka'u Huna Series #2 

EDITORE:Self-publishing

PAGINE: 210 circa

PUBBLICAZIONE: 28 aprile 2017

GENERE: Romantic suspense

COSTO: € 0,99 digital
         

 




Dallo sguardo al cuore
Un lungo anno li ha visti separati. Annie ha sofferto, ma nonostante la mancanza del suo più grande amore, è andata avanti. 
Jason si è fermato per poi tornare indietro nel tempo e scontrarsi con un passato burrascoso. Avrebbe voluto parlare alla sua Ka’u huna, ma non sarebbe cambiato nulla. L’unica soluzione era starle lontano. Poi la notizia del matrimonio e l’imminente fidanzamento di lei fanno il giro del mondo. La gelosia scatta e complica le cose. 
Amore, odio, felicità e disperazione. Gelosia, possesso, dolcezza e selvaggia ferocia. Annie e Jason vivono una giostra di emozioni, alti e bassi che li porta quasi sull’orlo della follia. Ma le carte in tavola stanno per essere scoperte e non è poi così difficile fare un passo falso. Il rebus ha tutte le chiavi per essere risolto, sta solo a loro capire come sciogliere la matassa e liberare il presente dal nodo del passato. Riusciranno a far incrociare i loro cuori superando quel passato che si è mescolato al presente e soccombe sul loro futuro? 
Dallo sguardo al cuore è il secondo volume della duologia Ka’u huna series. Il primo volume: Al primo sguardo è disponibile solo su Amazon.

 Ka'u Huna Series


#1 Al primo sguardo (recensione)#2 Dallo sguardo al cuore

Nessun commento:

Posta un commento