mercoledì 29 marzo 2017

QUALCUNO DI SPECIALE, ADDISON MOORE. Presentazione.

IN ARRIVO AD APRILE IL PRIMO LIBRO DI UNA NUOVA SERIE NEW ADULT, TARGATA NEWTON COMPTON, SOMEONE TO LOVE DI ADDISON MOORE. IL TITOLO ITALIANO SARÀ QUALCUNO DI SPECIALE E CI TROVEREMO DI FRONTE ALLA CLASSICA DINAMICA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (KENDALL) BAD-BOY (CRUISE), SE NON FOSSE CHE LA RAGAZZA É DECISA A DIVENTARE UNA RUBACUORI PER CONQUISTARE
IL RAGAZZACCIO DI CUI SI É INVAGHITA... PER FARLO ESCOGITA UN PIANO: CHIEDE AIUTO PROPRIO A CRUISE ELTON, SUO COINQUILINO, LA CUI FAMA DI PLAYBOY RIECHEGGIA IN TUTTO IL CAMPUS. LUI LE INSEGNERÀ COME ESSERE LA SUA VERSIONE AL FEMMINILE E LA ISTRUIRÀ ALLA FINE DOTTRINA DELL'ARS AMATORIA, MA QUANDO I SENTIMENTI CI METTONO LO ZAMPINO...
SEXY E IRRIVERENTE, HA RISCOSSO UN DISCRETO SUCCESSO OLTREOCEANO, CHISSÀ SE LO APPREZZEREMO ANCHE IN ITALIA? VI LASCIO ALLA DESCRIZIONE DELLA SERIE, FORMATA DA TRE LIBRI, TUTTI AUTOCONCLUSIVI ANCHE SE I PROTAGONISTI DEL PRIMO LIBRO TORNERANNO NEL TERZO.

TITOLO: Qualcuno di speciale

AUTORE: Addison Moore

EDITORE: Newton Compton

SERIE: Someone to love #1

PAGINE: 328

PUBBLICAZIONE: 5 aprile 2017

GENERE: New adult

PREZZO: € 4,99



Kendall Jordan ha vent'anni e si è trasferita dall'altra parte del Paese per frequentare la Garrison University. L'ultima cosa che cerca è una notte di sesso senza impegno. Sfortunatamente questo è ciò che ha da offrire il magnifico Cruise Elton. Kendall ha capito da tempo che l'amore è un'illusione, e Cruise non può che essere d'accordo, ma nel profondo vorrebbe che lui fosse solo suo. Escogita allora un piano per conquistarlo e propone a Cruise di insegnarle a diventare la versione femminile di se stesso, il playboy più popolare dell'università. Ma quando iniziano ad affiorare dei sentimenti reali, il gioco si fa complicato, e Kendall e Cruise si ritroveranno a mettere in dubbio tutto ciò che credevano di sapere sull'amore.




TITOLO: Qualcuno come te

AUTORE: Addison Moore

EDITORE: Newton Compton

SERIE: Someone to love #2

PAGINE: 384

PUBBLICAZIONE:  Prossimamente 2018

GENERE: New adult

PREZZO: 5,90

In una notte estiva Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei è sempre scappata: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally è in cerca di qualcuno con una posizione sociale affermata che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a una singola notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c'è modo di sfuggire a lui... O alla pericolosissima chimica che è scattata tra loro. Più cresce l'intesa tra loro e più difficoltà i due dovranno affrontare, dal momento che tutto sembra spingere per separare le loro strade.



TITOLO: Someone for me

AUTORE: Addison Moore

EDITORE: 

SERIE: Someone to love #3

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE:  Inedito in italia

GENERE: New adult

PREZZO:--



Kendall Jordan sa di non aver bisogno di un matrimonio elaborato con un abito di Vera Wang e una torta a tre piani. Tutto ciò che le serve è l'amore della sua vita, il sexy e romantico Cruise Elton. Ma ha sempre sognato un matrimonio perfetto fin dall’infanzia, e così con le finanze a rischio e una rock band che occupa abusivamente il B&B di Elton, Kendall deve prendere delle misure drastiche. Decide di scrivere un libro sulle perverse avventure sessuali di un certo Penny Whoredon e Cruz Belton, ma per rendere giustizia alla storia avrà bisogno di condurre alcune sexy ricerche con l’amore della sua vita. Sembra che Kendall possa riuscirci, ma quando il protettivo fratello maggiore e la gelosa ex fidanzata di Cruise ne entrano a far parte, le animosità e le insicurezze aumentano, minacciando non solo il matrimonio che ha sempre sognato, ma la anche la possibilità di sposarsi.



Someone to Love Series:
Someone to Love # 5 aprile 2017
Someone Like You #2 inedito in Italia
Someone for Me #3 inedito in Italia



Nessun commento:

Posta un commento