lunedì 20 marzo 2017

PASSENGER-TRAVELLER, ALEXANDRA BRACKEN. Presentazione.


IN ARRIVO GRAZIE A SPERLING&KUPFER LA SERIE PASSENGER, DI ALEXANDRA BRACKEN CHE É DIVENTATA UN BESTSELLER TRA GLI AMANTI DEI TIME TRAVEL, PASSENGER E TRAVELLER USCIRANNO RISPETTIVAMENTE IL 28 MARZO E IL 18 APRILE. PRONTI A VIAGGIARE NEL TEMPO INSIEME A ETTA SPENCER?




TITOLO: Passenger

AUTORE: Alexandra Bracken

SERIE: Passenger#1


EDITORE: Sperling&Kupfer

PAGINE: 420

PUBBLICAZIONE: 328 marzo 2017 

GENERE:  Young-adult fantasy (time travel)

PREZZO: €  -- ebook -18,90 cartaceo




In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all'improvviso in un mondo sconosciuto, ha un'unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un'abilità di cui lei ha sempre ignorato l'esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell'oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado di salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore. Una storia originale e dal ritmo serrato: uno speciale viaggio nel tempo, pieno di avventura e romanticismo, che ha subito conquistato il cuore dei giovani lettori americani. La serie Passenger ha infatti esordito al primo posto della classifica del New York Times ed è ora in corso di pubblicazione in 15 Paesi.



IL SECONDO E ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE CHE HA CONQUISTATO IL CUORE DEI GIOVANI LETTORI AMERICANI E I VERTICI DELLE CLASSIFICHE.
ALLA PUBBLICAZIONE NEGLI STATI UNITI, TRAVELLER HA ESORDITO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES.





TITOLO: Traveller

AUTORE: Alexandra Bracken

SERIE: Passenger#2

EDITORE: Sperling&Kupfer

PAGINE: 468

PUBBLICAZIONE: 18 aprile 2017 

GENERE:  Young-adult fantasy (time travel)

PREZZO: €  -- ebook -18,90 cartaceo


Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro. 


Alexandra Bracken è autrice bestseller n. 1 del New York Times della trilogia The Darkest Minds e della serie Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in una importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno in un piccolo e grazioso appartamento perennemente traboccante di libri. www.alexandrabracken.com @alexbracken OfficialAlexandraBracken @alexbracken



Nessun commento:

Posta un commento