martedì 28 febbraio 2017

THANKS GIVEAWAY: 28 febbraio - 6 marzo

PER RINGRAZIARVI DI QUESTI MESI TRASCORSI INSIEME E DEL BELLISSIMO TRAGUARDO RAGGIUNTO, ABBIAMO DECISO DI ORGANIZZARE UN MEGA, GIGA, BIG THANKS GIVEAWAY.

IN PALIO 21 BOOKS BOXES CON CARTACEI, CARTACEI SURPRISE ED EBOOK. CHE LA FORTUNA VI ASSISTA!


Per partecipare:

- iscriversi al GRUPPO FACEBOOK di BOOK'S ANGELS
https://www.facebook.com/groups/booksangels/;
- iscriversi come LETTORI FISSI al blog BOOK'S ANGELS
http://booksangels.blogspot.it/;
- piacizzare la FANPAGE FACEBOOK di BOOK'S ANGELS effettuando l'accesso a rafflecopter tramite indirizzo mail o account facebook
(form in fondo all'articolo);
- condividere il post sul proprio profilo in modalità pubblica e taggare due amiche.

IL GIVEAWAY TERMINA IL 6 MARZO ALLE 12:00. CONOSCEREMO I VINCITORI IL 7 MARZO.


PACCHETTO 1
NATASCIA LUCCHETTI, Dracula (cartaceo)

JAY TAILED, Birthday - to be born again (cartaceo)

LIDIA OTTELLI, Emma in love
CARTACEO SURPRISE
CARTACEO SURPRISE
NICOLE TESO, Loving The Deamon 
FLEUR, Animal
FEDERICA ALESSI, L'onda perfetta
MICOLE MANZO, Touch my heart
BRENDA MILL, Twin Game
JENNY ANASTAN, Se il nostro amore non basta
STEPHANIE K. SINCLAIR, Declan 
KRISTEN KYLE, Nicolaj 
ALICE WINCHESTER e ANJA MASSETTANI, Mille volte tornerai

PACCHETTO 2
BENEDETTA CIPRIANO, Lacrime in collisione (cartaceo)
ALESSANDRA ANGELINI, Non dirgli che ti manca
CARTACEO SURPRISE
CARTACEO SURPRISE
MARILENA TEALDI, Prima che sia buio
MARILENA TEALDI, Prima che il tempo si porti via noi
VALENTINA G. BAZZANI, Don't let me in
PERRY POTTER, Donna in incognito
SILVIA CASTELLANO, Amethyst
ANYA M. SILVER, Innaturale
SARA PRATESI E CLAUDIA TANSINI, Tenebris lux

PACCHETTO 3
FABIANA ANDREOZZI, Vuoi sposarmi (cartaceo)
CARTACEO SURPRISE
CARTACEO SURPRISE
SARA PURPURA, Tutto il tempo del mondo
SARA PURPURA, Tutto il tempo con te
JULIA B. WILLIAMS, Frammenti di noi
ALICE VEZZANI, Without you
MARILENA BARBAGALLO, Serie MY, 4 romanzi in 1
LIDIA CALVANO, RIP
MARIAM BELATTAR, Roger Fox

PACCHETTO 4
ERIKA COTZA, I tuoi occhi (cartaceo)
CARTACEO SURPRISE
CARTACEO SURPRISE
VERONICA DEANIKE, Danneggiata 
DEBORAH FASOLA, Sceglierò sempre te
PERRY POTTER, Donna in incognito
VALERIA LEONE, Tutto l'amore che meriti
MARIAM BELLATAR, Un altro secondo di te

PACCHETTO 5
MALIA DELRAI, Un amore di inchiostro (cartaceo)
CARTACEO SURPRISE
CARTACEO SURPRISE
EMANUELA TORRI, Toy boy
CARMEN BRUNI, Il mio imprevisto più bello
FABIOLA D'AMICO, Un giorno da favola
DORANNA CONTI, Stringimi adesso

PACCHETTO 6
VALENTINA FACCHINI, The heartlovers (cartaceo)
ZOE BLAC, Claustrofobia (cartaceo)
CARTACEO SURPRISE
MADDALENA CAFARO, La chiave di Midgaard
SONIA GIMOR, Mai dire ex
ESTER ASHTON, Potrei amarti
VERONICA SCALMAZZI, I sospiri del cuore - la serie

PACCHETTO 7
GIULIA ROSS, Una notte per non dimenticarti (cartaceo)
CARTACEO SURPRISE
ANNA CHILLON, Nobili parole, nobili abusi
EMANUELA TORRI, Destinazione amore
FABIOLA D’AMICO, Il cavaliere senza nome
AURORA BALLARIN, Helena

PACCHETTO 8
TRACY BROGAN, Guida agli appuntamenti per imbranate (cartaceo)
SONIA GIMOR, Il nostro posto fuori dal mondo
CHIARA CILLI, Soffocami
ELENA RUSSIELLO, Non m'innamorerò mai di te
ELENA RUSSIELLO, Inciso sulla pelle
ARIANNA GALLO, In ogni battito del mio cuore

PACCHETTO 9
KATY MC GARRY, Ovunque con te (cartaceo)
SONIA GIMOR, Per stare con te
GIULIA FILIPPINI, Come candela nel buio
ANNA CHILLON, Giada
AURORA BALLARIN, La leggendaria guerriera 1
ANNA GENCHI, Spogliami l'anima

PACCHETTO 10
ELLA GAI, Odiare amare baciare (cartaceo)
ANGELA D’ANGELO, Quello che non ti ho ancora detto
ANGELA D’ANGELO, Ogni maledetta volta
ANGELA D’ANGELO, A letto con il nemico
AURORA BALLARIN, La leggendaria guerriera 2

PACCHETTO 11
TRACY CHEE, La lettrice (cartaceo)
MADDALENA A. CECERE, Ti odio per non amarti 
VALENTINA C. BRIN, Possession 
CINZIA LA COMMARE, Il buio ha il suo odore
AURORA BALLARIN, La leggendaria guerriera 3

PACCHETTO 12
JESS WALTERS, Ricorda di non dimenticarmi (cartaceo)
MADDALENA A. CECERE, Che vinca il migliore
CLAUDIA PEZONE, Canary Warf
GIOVANNA MAZZILLI, Le barriere dell'anima
GIOVANNA MAZZILLI, La voce di Alejandro

PACCHETTO 13
DANIELA GRANDI, È una specie di magia (cartaceo)
ALEXANDRA GALE, Agente del Caos
ALEXANDRA GALE, Joke
AURORA BALLARIN, Fino all'ultimo respiro
ELISA GIOIA, So che ci sei 

PACCHETTO 14
MASSIMO INCERPI, La storia d'amore più bella del mondo
AVA LOHAN, Io voglio lei
AVA LOHAN, Lui vuole me
MARCO CANNELLA, Senti come canta il cuore
MARGARET MIKKI, Afferrami

PACCHETTO 15
MEGAN COLLINS, L'effetto del peccato (cartaceo)
ANNA ZAIRES, Strapazzami
NADIA FILIPPINI, Insegnami l'amore
FEDERICA ALESSI, Tutto il resto di te

PACCHETTO 16
SAGARA LUX, Non mentirmi (cartaceo)
DEBORA C. TEPES, Sei tu il mio paradiso
DEBORA C. TEPES, Sono sempre stata tua
ESTELLE HUNT, Emmeline

PACCHETTO 17
VALENTINA C. BRIN, L'uomo di fede (cartaceo)
DEBORA C. TEPES, Predestined
MARGARET MIKKI, Ora che ci sei tu
MARGARET MIKKI, Indelebile sulla pelle

PACCHETTO 18
RHOMA G, Come vento d'inverno (cartaceo)
SILVIA CARBONE e MICHELA MARRUCCI, Nel calore del tuo corpo
JENNY ANASTAN, Love me
JENNY ANASTAN, Reality love

PACCHETTO 19
LIVIA SARTI, Quattro anni per averti (cartaceo)
SILVIA CARBONE e MICHELA MARRUCCI, Tra le braccia del marine 
NICOLE LENNEK, Solo un ragionevole dubbio
SOLE VISMARA, Ladri del cielo - Luc

PACCHETTO 20
KORALINE, 703 ragioni per dire di sì (cartaceo)
JULIA B. WILLIAMS, Indelebile
NICOLE LENNEK, La rivincita del cuore
ALESSIA CUCÈ, 101 

PACCHETTO 21
LAUREN ROWE, Insieme per gioco
LAUREN ROWE, Insieme per passione
LAUREN ROWE, Insieme per amore
ANNA LOVEANGEL, Al primo sguardo

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTE LE AUTRICI CHE HANNO DECISO DI PARTECIPARE, DONANDO I PROPRI ROMANZI. GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE. GRAZIE DI CUORE.



135 commenti:

  1. siete fantastiche!!!
    partecipo e condivido

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per questo bel traguardo! Siete meravigliose!!!

    RispondiElimina
  3. Angeli siete le meglio ♡.♡
    È un piacere seguirvi!

    Partecipo ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Faccio parte del gruppo Facebook e ho piacizzato la pagina ormai da tempo ♡

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=834535476698185&id=100004252210765

    Grazie di tutto ♡

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido! Bellissimo blog ❤

    RispondiElimina
  5. partecipo grazieeeeeee di tutto miryepie@live.it ❤❤❤

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido.
    Siete uniche! Continuate così:)

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=417029681964690&id=285482938452699

    RispondiElimina
  7. Partecipooooo. Fatto tutto e spero sia la volta buona che vinco qualcosa 😂😂

    Mail ersidaluta@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo grazie splendora80@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. Angeli voi siete FAVOLOSE, MERAVIGLIOSE, FANTASTICHE, STUPENDEEEEEE 😍😍❤❤
    Come si fa a non partecipare ❤
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Condivisione fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208854276286711&id=1008358724
    In bocca al lupo a tutte, soprattutto a me :D e GRAZIE MILLE A VOI!! VI ADORO ❤

    RispondiElimina
  10. Che bello😍😍😍!!!
    Partecipo e condivido 😍
    ericarmbott@live.it

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo fantastico traguardo!!! partecipo volentieri greciangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  12. partecipo con piacere!!!
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1647829168577525
    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno ragazze!! un traguardo straordinario!
    partecipo! dovrei aver fatto tutto :)

    RispondiElimina


  14. Partecipo volentieri, il 7 è anche il giorno prima del mio compleanno chissà che la fortuna sia con me questa volta 😍

    Lettori fissi: Kica H.
    Mail: fede.lavacca@gmail.com
    Facebook: Federica Kica Lavacca, faccio parte del gruppo Facebook e ho il mi piace alla pagina da tempo e link condivisione: https://www.facebook.com/federica.lavacca/posts/1551898698183968



    Grazie mille ♡

    RispondiElimina
  15. che meraviglia, partecipo e condividoooo
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!! Partecipo più che volentieri!
    Ho piacizzato la pagina fb condiviso l'evento e sto nel gruppo con il nome di Beba Tag
    La mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri!
    Compilato il form, il like alla pagina Facebook c'era già, membro del gruppo Facebook e lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=423230908018915&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Che bell'iniziativa è sopratutto complimenti per il traguardo :) grazie come sempre dell'opportunità e la mia mail è pietroni.oriana@gmail.com. Qui vi seguo come Ory su fb sono Oriana Pietroni. Ho messo mi piace alla pagina,e sono nel gruppo da secoli XD incrocio le dita. Ho condiviso su fb e ho targato.

    RispondiElimina
  19. Wow grazie!
    Partecipo volentieri.
    Lettore fisso barbolin75
    Nome Barbara Pansi
    Fb Barbara Pansi
    Email barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri
    Fatto tutti i passaggi
    Mail: cannatamary@libero.it

    RispondiElimina
  21. Angeli, complimenti!
    Piacizzato pagine, iscritta al blog e al gruppo con questo nome

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido. Grazieeeee per questa splendida opportunità. Piacizzato,nel gruppo e sul blog con il mio nome. La mia mail è : jennifersophianicholas@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Wow un super giveaway e una bellissima iniziativa per far conoscere nuove interessanti autrici!
    E ovviamente, complimenti per i traguardi raggiunti!!!

    Seguo il blog come Eleonora C
    Su Facebook (like + iscrizione) con il nome: Eleonora C. Bookblogger Ele
    Mail: eleonora.ci92@gmail.com

    Link condivisione+tag: https://goo.gl/EOs8NM

    Incrocio le dita!!!
    Buona fortuna a tutti <3

    RispondiElimina
  25. Oddio sono tantissimi *.*
    Speriamo di vincere qualcosina *.* <3

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido
    greyna9089@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ma Grazieeee. ...partecipo volentieriiiii francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo! Grazie per questa opportunità :-D
    Sul blog sono ValentinaC, su facebook Valentina Pattz Barrington e la mia mail è inni1986@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo 🍀 🍀 siete grandiose!!

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri! Grazie mille! ☺

    RispondiElimina
  32. Partecipo!
    Ho fatto tutto! :) Sono iscritta come Roberta Tamburrino, gmail: roberta151194@gmail.com

    Ecco il link di condivisione: https://www.facebook.com/roberta.tamburrino.9/posts/10212110921479103?pnref=story

    Il like alla pagina c'è già e sono iscritta anche al gruppo!

    RispondiElimina
  33. Partecipo! Il like alla pagina c'è e anche l'iscrizione al gruppo.
    Seguo il blog da lettore come R.T. Wade (rtwaderob@gmail.com)
    Ho condiviso il post taggando tre amiche: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=186294065199364&id=100014563158176&pnref=story

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido
    Grazie
    angelacoletta3@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ho fatto tutto.
    Seguo il blog come Roberta Fabiano, ilmondodeilibri@hotmail.com
    Post condiviso: https://www.facebook.com/ilmondo.deilibri.3/posts/227385571059208?pnref=story

    RispondiElimina
  36. Partecipo :-) :-) :-) :-) :-)
    FB Lucy Dale
    luciacrisci1988@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Wow! Partecipo e condiviso!
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1211361442246080&id=100001167066898&refid=17
    Email: tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo e condivido!! ho fatto tutto sul blog sono iscritta come Maria Di Lorenzo e la mia email è maria.899389@gmail.com grazie tante per la possibilità😘😘❤

    RispondiElimina
  39. Partecipo e condivido <3 Grazie per l'opportunità !!! la mia mail rachelsandmanauthor@gmail.com :)

    RispondiElimina
  40. che meraviglia!!! grazie infinite
    confermo partecipazione con il mio nome

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido. Fatto tutto. Vi seguo ovunque come concetta vese

    RispondiElimina
  42. Partecipo!
    Lettore fisso e fb Nicoletta Marasca
    Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1272431076170180
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo assolutamente <3 Tutto fatto :D
    La mia e-mail: imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo e condivido, spero di avere fatto tutto.
    Email iannonelucia@hotmail.com

    RispondiElimina
  45. ciao grazie per l'opportunità :) wow un sacco di libri molto belli ^_^

    Partecipo con piacere vi seguo nel blog come Maria Calafiore su facebook Marya Calafiore

    https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/Rj1WTz8isRB

    Email stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Wow!!😍😍😍 un give meraviglioso 💜 grazie mille Angeli😁
    La mia mail è angel4e_it@hotmail.it
    Su Facebook sono Angela Jovanovska ☺ seguo il blog con il nome con cui sto commentando ✋

    RispondiElimina
  47. Complimenti per il traguardo che avete raggiunto!! Siete una squadra meravigliosa! Partecipo e condivido fatti tutti i passaggi grazie per l'opportunità ❤

    RispondiElimina
  48. Partecipo molto volentieri vi seguo su facebook con il mio nome Miriana Romagnoli e qui tra lettori fissi sempre con il mio nome la mia mail è mirianaromagnoli@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo con piacere grazie di questa bellissima opportunità
    Condiviso e taggato
    Vi seguo sul Blog come Marianna Facciolli
    E su FB come Marianna Edward Facciolli
    Pizzicato pagine già da tempo
    La mia mail marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo supervolentieri e mi va bene qualsiasi pacco basta leggere❤❤ e poi sono tutti bellissimi!grazie

    RispondiElimina
  51. Complimenti Angel's partecipo e condivido molto volentieri!!!! Vi seguo sul Blog su Facebook come Sara Costantino
    La mia e-mail: elektra-73@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentierissimo! Sul blog sono iscritta come Unlibrosullafinestra, Facebook Asia Pichierri e Instagram @illibrosullafinestrablog, mentre la mia mail è unlibrosullafinestra@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio! Grazie mille per l opportunità.
    Partecipo.
    Lettore Fisso: semplicemente io shane
    Email: semplicementeioshane@gmail.com
    Faccio parte del gruppo come il nome Shane Halesa.
    Ovviamente anche nella vostra pagina di Facebook.

    RispondiElimina
  54. Fatto tutto (mi sembra), partecipo anch'io! :D
    Se manca qualcosa ditemelo pure che provvedo.

    RispondiElimina
  55. Partecipo con piacere!
    Lettori fissi: AlessiaM
    email: malessia95@hotmail.it
    Facebook:ho il mi piace alla pagina come Alessia Massa, e sono già iscritta al gruppo! :)

    RispondiElimina
  56. Grazie di cuore per l'opportunità...partecipo e condivido
    Lettore Fisso:LittleBadRomance
    Email:thequeene@live.it
    Faccio parte del gruppo come :Ezia JT NH NeverEnough

    RispondiElimina
  57. Partecipo dany rub email: celmona@libero.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo. Sono iscritta ai lettori fissi come linda occioni. Su Facebook e su instagram ho condiviso, messo mi piace e iscritta come leggendoinsieme.

    RispondiElimina
  59. Partecipo spero di aver fatto tutto

    RispondiElimina
  60. Partecipo , ho condiviso su Facebook e si Instagram, su Facebook e sul blog sono Maria Alletto Su Instagram allemari76. Email: allemari76.ma14@gmail.com

    RispondiElimina
  61. partecipo e condivido, sul blog sono Barbara Olivi e vi seguo nel gruppo e nella pagina fb sempre con lo stesso nome.
    la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo e condivido
    La mia mail è karmenlanza@gmail.com
    Su Facebook mi trovate come Karmen Lanza

    RispondiElimina
  63. Partecipo e condivido su IG Valeria Salvato...Anche su fb ho lo stesso nome!

    RispondiElimina
  64. Partecipo e condivido
    Sia su facebook che come lettore fisso sono sempre Sonia Donelli.
    Premi davvero spettacolari <3

    RispondiElimina
  65. Complimenti vivissimi, Angels! *-*
    Partecipo al giveaway, vi seguo come Rosa C., su Fb come Rosa Campanile e ho condiviso il post qui. GRAZIE!!! <3

    RispondiElimina
  66. Ma grazie *-* Partecipiamo e condividiamo *-* la nostra mail è bloom_82@libero.it e su fb come Annalisa e Monica barlowen :)

    RispondiElimina
  67. Grazie stupendi angeli partecipo e ho condiviso
    https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/675683232638594
    Lettore fisso e sul blog e Fb Mariateresa Tedesco
    Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Partecipo e condivido!
    Spero d'aver fatto tutto giusto!

    RispondiElimina
  69. Partecipo assolutamente!
    Grazie dell'opportunità, siete fantastiche!! *_*

    RispondiElimina
  70. Partecipo, ho condiviso, vi seguo.
    Mara Ferretti
    maraferretti1964@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Meraviglioso giveaway come meravigliose siete voi ����������

    RispondiElimina
  72. Partecipo volentieri, condivido su Facebook. Il mio profilo è Simona Del Cuoco, e la mia mail è simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Partecipo a questo meraviglioso Giveaway, grazie mille per l'opportunità <3 <3
    Avevo già messo mi piace alla pagina Facebook, ero già iscritta al gruppo e seguo il blog come Chiara Fornasiero.
    Link di condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1591677874194110?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

      Elimina
  74. Partecipo :)
    Ho messo mi piace alla pagina Facebook, sono iscritto al gruppo e seguo il blog con il nome Francesco Carbone.
    Link di condivisione del post: https://www.facebook.com/iSisko/posts/10158343864425055?pnref=story
    Mail: isisko87@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Partecipo con piacere, fantastica opportunità!
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1183886045063908
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  76. Grazie!!
    partecipo e condivido
    Lettore fisso/gruppo:Guernelli Ottavia
    Email: ottaguer@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Eccomi fatto tutto!!! Buon mezzo anno Angels!!!

    RispondiElimina
  78. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Partecipo e condivido.
    Incrociamo le dita.
    Antonietta.iavarone@live.it

    RispondiElimina
  80. Partecipo e condivido, la mia mail è Veronicavodafone@hotmail.com

    RispondiElimina
  81. Partecipo e condivido!spero di aver fatto tutto bene!
    Babip82@live.it

    RispondiElimina
  82. uh, quanti bei pacchetti! *--*
    lettrice fissa: Martina Marasca
    sono già sul gruppo e il like alla pagina FB, sempre come Martina Marasca
    condivisione: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1579012135460739
    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Partecipo e condivido
    Grazie x questa magnifica opportunità 😍😙😙😙

    RispondiElimina
  84. Partecipo 😍 grazieee per quest'opportunità ❤

    RispondiElimina
  85. Woow che fantastico giveaway... partecipo molto volentieri
    Lettrice fissa: Ely46
    Sono già sul gruppo ed ho messo mi piace alla vostra pagina come: Elisa Sic Brunori
    Condivisione: https://www.facebook.com/elisa.s.brunori/posts/1469322063079107?pnref=story
    Mail: elisabrunori@libero.it

    RispondiElimina
  86. Fatto tutto!
    Greta Greace De Poli su FB
    Greace Amorina sul blog

    RispondiElimina
  87. Partecipo e condivido.
    Email: metal.1985rockpuro@email.it; Ti seguo tra i lettori fissi del blog, ho già messo mi piace nella pagina, faccio parte del gruppo di Fb.
    Grazie per questa splendida opportunità...

    RispondiElimina
  88. Partecipo volentieri, siete davvero bravissime!!!
    Lettori fissi e newsletter: Chiara Paoli
    Mail: verfine@hotmail.it
    faccio parte del gruppo Facebook e ho il mi piace alla pagina già da tempo come Chiara Paoli
    Twitter come @chiarapaoli
    Goodreads come Chiara
    Ho condiviso il su Facebook e ho taggato due amici ma non so come fare a trovare il link di condivisione ... :P
    grazie!!!

    RispondiElimina
  89. Partecipo volentieri =)
    vi seguo come marta iannella
    su fb sono marta e vins

    RispondiElimina
  90. Partecipo e condivido!
    Lettori fissi: Ila Luna
    Facebook: Ilaria Lunanova https://www.facebook.com/ilaluna94/posts/10209075575030154?pnref=story
    Mail: ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. Partecipo con molto piacere fatto tutto e condiviso su google+ fb e twitter :D
    e.mail: vero72ma@gmail.com
    Se non erro faccio già parte di tutte le tue piattaforme :*
    Buona lettura a tutti Veronica

    RispondiElimina
  92. Partecipo più che volentieri a questa meraviglia!! *--*

    Come lettrice fissa sul blog sono: Robie_smile
    Sul gruppo facebook sono: Roberta Buonomo
    La mia email è: buonomo_roberta@yahoo.it

    Ancora grazie mille!! (Su Instagram sono: "ilprofumodelleparole")

    RispondiElimina
  93. Partecipo su fb ti seguo come Maria Riccardi. Ho condiviso su instagram. Sul blog ero già iscritta con lo stesso nome

    RispondiElimina
  94. Partecipo e condivido, credo di aver fatto tutto.

    RispondiElimina
  95. Partecipo volentieri:) grazie dell'opportunità e complimenti per il blog
    Spero di aver fatto tutto correttamente
    Lettori fissi: Kira Pirola
    Fb: Lisa Pirola
    Mail: kirablu776@gmail.com
    Condivido anche su instagram: Kira.black

    RispondiElimina
  96. partecipo moltoooo volentieri siete moltooo gentili grazie mille
    la mia email è fufi58@live.it
    sul bolg come Marinella Collio
    sulle pagine come Marinella Patzz Collio

    RispondiElimina
  97. Partecipo e condivido vi seguo già da molto tempo con il nome: Assanagora Gioia
    La mia e-mail: penna_carta@libero.it

    RispondiElimina
  98. Partecipo volentieri, ho condiviso su fb https://www.facebook.com/jlothbrok/posts/264843027272198
    Sono tra i lettori fissi come J yume, vi seguo su fb e instagram, e la mia email è ladyyume@hotmail.com

    RispondiElimina
  99. Partecipo volentieri e condivido

    RispondiElimina
  100. Ciao,partecipo
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1231794266937118&id=100003196684014

    RispondiElimina
  101. Partecipo con grande piacere,spero che la fortuna mi assisti stavolta visto tutti quei meravigliosi premi ;)

    RispondiElimina
  102. Partecipo e condivido
    Faccio già parte del gruppo, sono iscritta ai lettori fissi del vostro blog e seguo la pagina FB come Rita Zichella... Complimenti per il traguardo raggiunto !!!!

    RispondiElimina
  103. partecipo e condivido. seguo con lo stesso nome alba fracogna!

    RispondiElimina
  104. Partecipo vi seguo su Facebook sono iscritta ai lettori fissi come lupo Valentina email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  105. Partecipò vi seguo su Facebook come lupo Marzia sono iscritta ai lettori fissi email lupomarzia7@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Partecipo vi seguo su Facebook come iolanda intravaia sono iscritta ai lettori fissi email iolandaintravaia8@gmail.com

    RispondiElimina
  107. grandioso.. un giveaway davvero stupendo!!! partecipo assolutamente.. sepero di aver rispettato tutti i passaggi...

    lettori fissi Letizia Arcieri
    vi seguo su Fb come Letizia Arcieri
    la mia mail è letiziaarcieri3@gmail.com

    ho condiviso https://www.facebook.com/letizia.arcieri?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf

    su instagram come letiziaarcieri3

    RispondiElimina
  108. Grazie per questo grandioso giveaway!! Partecipo volentieri. Ho condiviso su facebook e taggato 2 amiche- Su facebook Vi seguo come Simona Baldassarre. Come lettori fissi Simona B. La mia mail è paperinik4271@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Partecipo molto volentieri! 😍😍🍀

    RispondiElimina
  110. Partecipo con molto molto piacere! Grazie! <3
    Su facebook sono Federica Di Lorenzo e questo è il link di condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1319783078101563
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  111. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  112. Fatto tutto.
    Partecipo e condivido.
    Su Facebook mi trovate come Diana Demontis

    RispondiElimina
  113. Grazie per questo giveaway :),
    ho fatto tutto:
    - avevo già messo il mi piace alla vostra pagina e ho fatto l'accesso tramite rafflecopter
    - sono già scritta al vostro gruppo
    - ho condiviso e taggato
    - lettore fisso: Valentina Vitale con e-mail: valentina.96vitale@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Spero di aver fatto tutto. Grazie mille dell'iniziativa! 🍀

    RispondiElimina
  115. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  116. Partecipo :)
    larosadeilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  117. Vorrei partecipare ma non riesco ad iscrivermi al gruppo di lettori fissi del blog...patricia64@libero.it
    De Bellis Patrizia
    Comunque ci riprov... partecipo e condivido

    RispondiElimina