sabato 18 febbraio 2017

STALKED, AMÉLIE. Presentazione.

BUONGIORNO, ANGELI. IN ARRIVO LUNEDÍ 20 FEBBRAIO IL NUOVO DARK ROMANCE DI AMÉLIE, STALKED, PRIMO VOLUME DELLA SERIE DARK LOVE CHE SARÁ COMPOSTA DA QUATTRO LIBRI. ECCO COVER E SINOSSI.


TITOLO: Stalked

AUTORE: Amélie

SERIE: Dark love #1

EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 20 febbraio 2017 

GENERE: Dark romance

PAGINE: --

PREZZO: --
Luana Davies è una splendida ragazza di vent’anni, che lavora come cameriera in un locale dell’East End londinese. La sua vita scorre tranquilla e indisturbata, finché, in una serata di lavoro come tante altre, non incontra Adrian Hamilton. Lui rimane folgorato dalla bellezza prorompente di Luana e in particolar modo dai suoi occhi unici, viola come il settimo colore dell’arcobaleno, e si rende conto che non troverà pace finché non l’avrà posseduta. Luana, sebbene non indifferente al fascino di Adrian, non gradisce i suoi modi arroganti e insistenti e in più, non può ignorare la minaccia inequivocabile che aleggia nel fondo di quegli occhi grigi, in grado di manipolare le sue emozioni. Ecco perché decide di stargli alla larga, respingendo le sue avances. Adrian non è abituato ai rifiuti e quello di Luana innesca in lui una reazione estrema: inizia a seguirla, minacciarla, perseguitarla in modo sempre più aggressivo, mostrandole di essere disposto a tutto pur di vederla piegarsi al suo volere. La vita della ragazza si trasforma in un vero e proprio incubo e la paura diventa una realtà con la quale è costretta a confrontarsi continuamente. Adrian le ha messo un cappio intorno al collo e ogni giorno lo sente stringersi un po’ di più: quanto tempo ci vorrà prima che soffochi? Nessuno può aiutarla a liberarsi del suo stalker, l’uomo più folle e crudele che abbia mai conosciuto. Lui ha iniziato questo gioco perverso e lei è l’unica in grado d’interromperlo. Dovrà solo pronunciare le parole magiche ‘prendimi, Adrian’ e finalmente sarà libera. Lo farà, ritrovando la quiete nella sottomissione, oppure escogiterà un altro modo per scappare dalla gabbia che la tiene prigioniera?

5 commenti:

  1. Buongiorno, questo libro mi intriga molto, volevo sapere se finisce in sospeso e bisogna aspettare gli altri 2 volumi

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, questo libro mi intriga molto, volevo sapere se finisce in sospeso e bisogna aspettare gli altri 2 volumi

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Manu. Purtroppo ci sarà da aspettare, Stalked è il primo di quattro libri. La storia di Luana e Adrian continuerà nei prossimi volumi.

    RispondiElimina
  4. Grazie Valentina x la celere risposta speriamo solo di non dover aspettare troppo tra un volume e l' altro

    RispondiElimina
  5. Grazie Valentina x la celere risposta speriamo solo di non dover aspettare troppo tra un volume e l' altro

    RispondiElimina