giovedì 2 febbraio 2017

SE MI LASCI TI LICENZIO, NOELLE AUGUST. Release blitz+estratto.





TITOLO: Se mi lasci ti licenzio

AUTORE: Noelle August

SERIE: Boomerang series #2

EDITORE: Fabbri editori

PAGINE: 330

PUBBLICAZIONE: 2 febbraio

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € 6,99 ebook - 16,90 cartaceo

Sinossi

Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri. Alison, figlia di un magnate - ed ex dell'Ethan protagonista di "Non vorrei però ti amo" -, invece ha tutt'altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l'obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang... diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l'attrazione e poi l'amore, o il desiderio di soldi e successo?



ESTRATTO

Bevo un altro sorso, meravigliato da tutte le connessioni che si stanno creando davanti ai miei occhi. L’attrazione è davvero una cosa straordinaria. Potente. Ci si potrebbe guadagnare un sacco di soldi. Proprio come ho fatto io. Con Boomerang ho catturato in un sito web il divertimento del gioco delle coppie, creando un’attiva comunità online. E ora posso permettermi tutto ciò che mi piace: buon cibo e vacanze per fare surf; una casa sulla spiaggia a Malibù e un’auto con cui posso dare sfogo al mio amore per la velocità. Ma la cosa migliore di Boomerang è il fatto che sia un modo per ricordare un punto importante: i rapporti con le donne dovrebbero sempre restare sul piano del divertimento. Ed essere a tempo determinato.


CALENDARIO BLOGTOUR 





Nessun commento:

Posta un commento