mercoledì 1 febbraio 2017

SE MI LASCI TI LICENZIO, NOELLE AUGUST. Blogtour.



QUARTA TAPPA DEL BLOGTOUR "SE MI LASCI TI LICENZIO" SECONDO CAPITOLO DELLA BOOMERANG SERIES DI NOELLE AUGUST, IN USCITA DOMANI 2 FEBBRAIO, PER FABBRI EDITORI. OGGI SCOPRIAMO LA VERITÀ SULL' AUTRICE. 


TITOLO: Se mi lasci ti licenzio

AUTORE: Noelle August

SERIE: Boomerang series #2

EDITORE: Fabbri editori

PAGINE: 330

PUBBLICAZIONE: 2 febbraio

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € 6,99 ebook - 16,90 cartaceo

Sinossi

Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri. Alison, figlia di un magnate - ed ex dell'Ethan protagonista di "Non vorrei però ti amo" -, invece ha tutt'altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l'obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang... diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l'attrazione e poi l'amore, o il desiderio di soldi e successo?










NOELLE AUGUST è il nome di penna di due autrici, Veronica Rossi e Lorin Oberweger. 

VERONICA Rossi un' autrice best-seller del New York Times. Ha scritto la trilogia young adult UNDER THE NEVER SKY di cui sono stati venduti i diritti cinematografici a Warner Bros.
Veronica ha completato gli studi universitari presso la UCLA e vive nel nord della California con il marito e due figli. Appassionata di abiti con tasche, cani soffici, formaggio e cioccolato.

LORIN Oberweger ha iniziato la sua carriera di scrittrice già alle elementari con i racconti delle sue estati in un kibbutz in Israele, solo che Lorin non era mai stata in Israele.
Ha lavorato come editore ed i clienti di Lorin vanno da piccole pubblicazioni di stampa a grandi romanzi bestseller. Adesso è un' autrice pluripremiata e ha anche lavorato dietro le quinte come ghostwriter per una varietà di progetti. Il suo lavoro ha ricevuto recensioni stellate su Kirkus e menzioni entusiaste sul New York Times.
Oh, alla fine è arrivata a vedere un kibbutz e ha scoperto che era proprio come lo aveva descritto.
Veronica e Lorin si sono incontrate ad un laboratorio di scrittura e hanno subito capito che erano destinate a creare cose impressionanti insieme.

LA BOOMERANG SERIES (quì)



CALENDARIO BLOGTOUR











Nessun commento:

Posta un commento