venerdì 10 febbraio 2017

L'INSPIEGABILE LOGICA DELL'AMORE, MIA ASHER. Prossimamente in Italia.

IN ARRIVO IL 4 MAGGIO, PER NEWTON COMPTON EDITORI IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE DI MIA ASHER, EASY VIRTUE. IL NOME DEL PRIMO LIBRO SARÀ L'INSPIEGABILE LOGICA DELL'AMORE E PROMETTE DI RIMANERE NELL'IMMAGINARIO ROMANCE DI NOI LETTORI ITALIANI, IN PARTICOLARE ALLE AMANTI DEI TRIANGOLI TORBIDI CON PROTAGONISTI SPREGIUDICATI. VI LASCIAMO ALLA SINOSSI.




TITOLO: L'inspiegabile logica dell'amore

AUTORE: Mia Asher

SERIE: Easy virtue #1

EDITORE: Newton Compton collana First

PAGINE: 256

PUBBLICAZIONE: 5 maggio

GENERE: Contemporary romance 

COSTO: € 6,90 cartaceo



Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Ma il dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l'incontro con l'innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d'affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos'è l'amore?



TITOLO: Sweetest venom

AUTORE: Mia Asher

SERIE: Easy virtue #2

EDITORE: --

PAGINE: --

PUBBLICAZIONE: prossimamente

GENERE: Contemporary romance 

COSTO: €--
L'amore è il veleno più dolce. 

Lawrence 
Le ho detto che volevo il suo corpo e non il suo amore. Mentivo.
Ronan 
Mi sono innamorato di una bugia ... 
Lei era bellezza e distruzione. 
Baciarla era una dolce canzone. 
Possedere il suo corpo, una poesia selvaggia. 
Amarla, la mia dannazione. 
Ma lei era mia. O così credevo.

Blaire 

Un uomo mi offre il suo amore. 
L'altro, il mondo. 
Mi sto innamorando, innamorando, innamorando... 
Non c'è scampo.

Nessun commento:

Posta un commento