martedì 24 gennaio 2017

LO SBAGLIO, ELLE KENNEDY. Presentazione.

IL SECONDO CAPITOLO DELLO  SPORT ROMANCE CHE VI HA FATTO PALPITARE IL CUORE, LA STORIA TRA UN SEXY GIOCATORE DI HOCKEY ED UNA STUDENTESSA MODELLO. LO SBAGLIO DI ELLE KENNEDY.



TITOLO: Lo sbaglio

AUTORE: Elle Kennedy

SERIE: The campus series #2

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 320

PUBBLICAZIONE: 27 febbraio 2017

GENERE: New adult 

COSTO: € 2,99 ebook




John è un giocatore nato, qualunque sia la posta in gioco…

John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

«Ci sono libri che leggi in una settimana, quelli che riesci a finire in un paio di giorni e poi ci sono quelle gemme narrative che danno dipendenza e che devi finire subito, leggendo senza mai fermarti, come fosse questione di vita o di morte, come se non ci fossero il giorno e la notte e la vita reale e gli impegni presi e da onorare… Libri che ti fanno sentire in colpa, ma anche felice, per ogni momento passato con gli occhi pieni delle loro parole.»

«Elle Kennedy è davvero una maga. È entrata nel mio cuore, mi ha fatta sognare e poi è uscita di nuovo lasciandomi come dopo una notte d’amore… Quando esce il prossimo capitolo?»

Nessun commento:

Posta un commento