giovedì 26 gennaio 2017

FIGHTERS SERIES #3. QUESTO È IL NOSTRO TEMPO, ELENA RUSSIELLO. Presentazione.




TITOLO: Questo è il nostro tempo


AUTORE: Elena Russiello


SERIE: Fighters #3


EDITORE: Self Publishing


PAGINE: 377


PUBBLICAZIONE: 16 febbraio 2017


GENERE: Contemporary Romance


PREZZO: € 0,99 ebook 

“Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive.”

Lily Moore ha vent'anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterrato la sua vita per sempre.
Un per sempre a cui non crede più.
Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l'unica persona che l'ha sempre sostenuto.
Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà.
Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente.
Lily mi sferra un pugno sulla schiena, facendomi il solletico. «Stiamo dando spettacolo, Aston! Fammi scendere.»«Ad una condizione.»«Quale?», chiede sbuffando.Lentamente le faccio poggiare i piedi per terra, i nostri corpi sono attaccati, i miei occhi incatenano i suoi. Non la perdo di vista, me ne frego di chi ci sta intorno.«Canta con me.» Piano, lento, sussurro quelle parole vicino alla sua bocca. Potrei parlare per ore solo per sfiorargliele. Sentire il suo cuore accelerare, il suo corpo tremare, e la sua anima lottare per nascondere quello che prova per me.Questo è solo l'inizio.

Nessun commento:

Posta un commento