giovedì 19 gennaio 2017

CON TE SARÁ MAGIA, JESSICA SORENSEN. Release blitz+estratto.

RELEASE BLITZ DEL CAPITOLO CONCLUSIVO DELLA SERIE DELLE COINCIDENZE DI JESSICA SORENSEN. LUKE E VIOLET SONO TORNATI PER REGALARCI ANCORA TANTE EMOZIONI. CON TE SARÁ MAGIA.
INSIEME A TUTTE LE INFO, COME PARTE DEL BLOGTOUR, TROVERETE UN ESTRATTO DEL 4 CAPITOLO.



TITOLO: Con te sarà magia

AUTORE: Jessica Sorensen

SERIE: Serie delle coincidenze #5

EDITORE: Newton Compton

PUBBLICAZIONE: 19 gennaio 2017 

GENERE: Young adult

PAGINE: 329

PREZZO: € 4,99 ebook  




La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c’è Preston, che non smette di tormentarla, dall’altra l’incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un’ennesima notizia ferale, Violet sente che è l’ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di rimettere in ordine la sua vita e di capire quel che prova per Luke Price, l’unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d’azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l’occasione giusta per dichiararsi nel timore che lei si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento…

ESTRATTO DEL 4 CAPITOLO


Violet


Mi trovo in piedi tra alberi secchi ed erba inaridita, cespugli di rose appassite e file su file di lapidi rotte. Il cielo è così scuro che sembra quasi nero e dall’alto piove cenere come fosse neve.Conosco la ragione per cui mi trovo qui, so cosa sto cercando, anche se non vorrei trovarlo. Si tratta di una lapide che appartiene a qualcuno che amo e che ho paura di perdere. Vago senza meta nel cimitero, cercando di lottare contro il bisogno di andare a trovare quella lapide in particolare, nascosta nell’angolo sotto all’unico albero in fiore. Ma alla fine la raggiungo, e sono costretta ad abbassare lo sguardo e a leggere le parole scolpite sulla pietra coperta di cenere.«Luke Price». Leggo il suo nome ad alta voce, e mi accascio a terra, la cenere che mi cade addosso. Le lacrime mi sgorgano dagli occhi, ma sono nere e mi macchiano la pelle come inchiostro, mi macchiano il vestito. «No… No… Non posso perderlo. Non posso sopportarlo ancora. Non posso perdere qualcuno di nuovo». Abbasso la testa, scossa dai singhiozzi. «Ti prego, non voglio rimanere sola di nuovo». Ma il suono vacuo del mondo che mi circonda è l’unica risposta che ottengo.

CURIOSE? Seguite altri estratti a cura degli altri blog che partecipano al blogtour e poi... leggete Con te sarà magia.






LA SERIE



Nessun commento:

Posta un commento